Blog

Oggi voglio parlarvi di una compagnia cosmetica relativamente nuova  che sta sempre più crescendo proponendo prodotti make-up innovativi: Debby, che possiamo considerare figlia della più conosciuta Deborah.

Debby si rivolge ad una clientela giovane ed innovativa. Vi consiglio di andare a leggere il loro MANIFESTO per comprendere cosa propone questo marchio. Il fatto che i prodotti siano indirizzati principalmente ad una clientela  giovane non esclude la possibilità di poter prestare interesse ad un pubblico più vasto; infatti vi sono prodotti di ogni genere, colore e tipo, adatti, a mio avviso, a tutte le età e a tutti i gusti.

La linea Debby è molto completa: offre tutto il necessario per un’ottima base trucco, diverse combinazioni di prodotti e  colori per il make-up degli occhi, delle labbra e degli zigomi, una scelta vastissima di smalti (che credo sia il loro punto forte), ed ancora tools e strumenti  utili all’applicazione dei prodotti. Inoltre ultimamente propone una collezione di bijoux davvero molto carini e particolari.

Insomma Debby è un marchio completo, offre diverse soluzioni  per un look impeccabile di qualsiasi tipo esso sia, in più i prodotti sono di ottima qualità ed hanno un prezzo davvero competitivo.

Debby offre novità costantemente e lancia edizioni limitate di prodotti che al momento sono 2:

  • i kit colorEXPERIENCE,  ovvero delle palette contenenti al loro interno mix di polveri e gloss, per interpretare 3 make-up look differenti a seconda della versione (pink,black, violet)
  • la glitterBAR collection dedicata al look dei party dell’inverno e delle feste. Glitter, paillettes e finish cangiante sono le caratteristiche principali della collezione che è composta da due lipgloss, due mascara glitter e sei smalti.

Per conoscere tutte le novità ed approfondire la conoscenza dei prodotti vi consiglio di visitare il loro sito http://www.debbyexperience.com/, in cui sono presenti tutti i prodotti e che viene costantemente aggiornato con le novità.

A breve pubblicherò un nuovo post con le iniziative di Debby sulla loro pagina Facebook che consiglio a tutti di visitare cliccando QUI.

Rispondi