Buon sabato a tutte!
Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti di Elf, la Cipria Mineral Booster, che per l’appunto appartiene alla linea minerale della casa cosmetica.
La Mineral Booster ha 3 tonalità: Sheer, shimmer e Tinted.
Come tutti i prodotti minerali, si presenta in una jar con sifter e contiene 5,1 gr di prodotto, ad eccezione della tonalità Sheer che è disponibile anche nella versione grande che ne contiene 17,86 gr. Vi parlo proprio di quest’ultima.
La Mineral Booster Sheer è una polvere impalpabile trasparente.
Per applicarla è sufficiente versare un pò di prodotto nel tappo e prelevarlo con movimenti rotatori con un pennello Kabuki.
E’ una cipria fantastica, lascia la pelle setosa e liscia probabilmente grazie alle Vitamine A ed E, non secca la pelle ed opacizza tantissimo, nascondendo pori dilatati e rughette d’espressione… per tutto il giorno!
Può essere applicata dopo il fondotinta, senza alterarne il colore, o anche da sola; cosa che faccio quando vado di fretta e devo dire che l’effetto è davvero fantastico, minimizza le imperfezioni, rende la pelle davvero setosa opacizzando le zone lucide e dando un effetto “porcellana”, e illumina tantissimo il viso.
E’ un prodotto davvero ottimo, uno dei migliori della Elf, che consiglio vivamente.

L’unica cosa che mi lascia perplessa è l’informazione scritta sul retro, riguardo la scandenza del prodotto una volta aperto: in quella piccola è di 24M, in quella grande di 6M… Boh… In ogni modo questo problema non mi si pone, poichè con l’uso quotidiano che ne faccio la cipria mi dura molto meno di 6mesi :D

Il prezzo è di 4€ per la versione piccola, 5,80€ per quella grande e poichè la differenza di quantità contenuta tra le due è notevole, consiglio senza dubbio la versione grande!

Voto: 9

PS: Come tutti i prodotti Elf, è acquistabile sul sito http://eyeslipsface.it

Rispondi