Ciao!
Oggi vi parlo di un altro prodotto ricevuto da Debby per il focus group, il colorCASEmono.
I colorCASEmono sono degli ombretti compatti dalla texture morbida, arricchiti con perle per una resa luminosa. Hanno una lunga durata ed un’alta pigmentazione.
Questi ombretti si presentano in una scatolina nera con apertura scorrevole; la cialda è grande e quadrata e devo dire che il packaging è molto carino, comodo e funzionale.
Sono degli ombretti wet&dry, ovvero applicabili sia asciutti che bagnati, in modo da modularne la coprenza e la pigmentazione, per creare a scelta un effetto naturale o più intenso e metallico.
Sono disponibili in 15 tonalità matt e perlate, io ho provato la n.5, un nero decisamente mat ;)
Questo ombretto ha un’ottima pigmentazione, la sua texture è vellutata e per niente farinosa. Si stende con estrema facilità senza creare striature, si sfuma abbastanza bene ed è modulabile; io lo preferisco bagnato, risulta molto più coprente e brillante.
Lo adopero anche da eyeliner: prelevo un pò di prodotto con un pennello angolato, lo inumidisco e traccio la linea. In questo modo sostituisce benissimo il ruolo di un cake eyeliner o eyeliner compatto, che si utilizzano esattamente nello stesso modo.
2 prodotti in 1, in una confezione mini e tascabile.
Inoltre la durata è ottima, applicato come eyeliner evita anche fastidiose sbavature, sta fermo ed intatto per tutto il giorno!
La mia valutazione è ottima; ovviamente mi riferisco solo a questa tonalità, non avendo provato gli altri colori, non so resa, pigmentazione e scrivenza di ognuno.
Voto: 8

Comments

Rispondi