Ciao ^_^
Nuova review essence; oggi vi parlo dell’Eyebrow Stylist Set, ovvero il kit sopracciglia, della Essence.
Un tipo di cosmetico, non essenziale, ma molto comodo, la cui utilità è quella di riempire e uniformare le sopracciglia.
Si presenta in una confezione trasparente davvero mini, con all’interno 2 cialde di polveri compatte sui toni del marrone, un pennellino, le istruzioni e 3 stencil per sopracciglia.
La confezione in sè anche se molto pratica da portare in borsa, è un pò scomoda quando la si apre, regolarmente mi cade tutto a terra :D
Le 2 cialde sono di 2 marroni (ovviamente mat – vi immaginate sopracciglia sbrilluccicose? :P), uno più chiaro “biondo” ed uno più scuro “castano”, che possono essere combinati insieme per ricreare la tonalità delle proprie sopracciglia. Io, essendo abbastanza chiara e tendente al biondo, e non amando particolarmente sopracciglia troppo scure e marcate, adopero soltanto la tonalità chiara e mi soddisfa pienamente. Riesco a uniformare l’arcata riempiendo eventuali buchetti e lasciandola molto naturale, senza rendere le sopracciglia finte o artefatte.
Il pennellino è piccolo e di una qualità non ottima, sinceramente un pò scomodo per un’applicazione precisa, ma per chi non ha molte pretese può andare bene.
Infine gli stencil, sono 3 con forme diverse. Per me del tutto inutili, in quanto non mi serve riempire o scurire interamente le sopracciglia, e poi credo sia difficile che le proprie combacino perfettamente con queste mascherine, poichè sono diverse da persona in persona. Forse sono utili per chi deve definire o disegnare da zero o quasi la loro forma… Non so, in ogni modo rendono il kit ancora più completo :)
Non sono un’amante di prodotti per sopracciglia, ma con un prezzo competitivo come questo – 2,99€ – vale la pena provare, soprattutto se utile ad avere un look più completo e “in ordine”.

Comments

Rispondi