Blog

Ehilà! Vi aggiorno con delle veloci review su acluni prodotti acquistati in saldo da Essence, in modo che, nel caso in cui siate interessate, possiate fare ancora in tempo ad acquistarli.

In particolare vi parlo di 3 prodotti: 2 ok, uno out.
Iniziamo dalle buone notizie :D
I prodotti ok sono La long lasting eye pencil n. 07 e il lipstick n. 45.
La Long Lasting n. 7 Easy going ero quasi sicura non mi avrebbe deluso, ho già provato 2 altre colorazioni e le adoro. Anche questa è fantastica, ha una scrivenza favolosa ed una durata impeccabile, non scivola o sbava e rimane fissa tutto il giorno :) Inoltre il colore è bellissimo e particolarmente adatto alla primavera che sta per arrivare.

Il Lipstick n.45 ,This is Me, è l’unico in saldo a 99 centesimi, e il primo rossetto essence da me provato, ottima occasione per sperimentarne la qualità. Sono molto soddisfatta, mi piace molto sia nel packaging, che nella texture morbida e facile da applicare, che nell’effetto reso. Lascia le labbra morbide, ha una durata buona e il colore è davvero carino. Un rosa acceso non troppo invadente grazie anche all’effetto lucido.

Un prodotto che invece non mi è piaciuto è la pocket beauty eyeshadow palette 01. In effetti quando l’ho acquistata non ero molto convinta. E’ comoda perchè è piccola e contiene ben 8 colori, ottima da portare dietro per creare tanti look diversi. Guardandola sembra un pò una di quelle palette-giocattolo coloratissime che avevo da piccola, che non si sa per quale magico motivo… non coloravano!
E’ lo stesso caso di questa palette, i colori non scrivono molto… hanno una resa non proprio bella, quasi trasparente.  Inoltre la durata di quel poco colore che rilasciano è proprio minima…

Niente di che insomma… vabene che per 99centesimi si può anche fare… magari potrei utilizzarla proprio  in casi estremi, o se non voglio un look troppo curato. Vi lascio agli swatches.

Spero di esservi stata utile :) Buoni acquisti saldosi! [Ma ci sono ancora Saldi Essence? >_> Mi sono imposta di non recarmi più all’OVS… non so più dove infilare tutto quello che già ho!]

Comments

Rispondi