Blog

Con l’imminente avvento della Primavera, Deborah propone nuove 7 raffinate tonalità luminose e perlate del Lipgloss Euphoric Shine 24Ore, ampliando la gamma già composta da 10 colori.
Dal rosa antico al prugna, dal rosso al beige, 7 irresistibili ed uniche nuances per non rinunciare a labbra impeccabili a lungo in ogni occasione.

Per tanti fattori questi Lipgloss hanno riscosso molto successo e sono unici nel loro genere.
Innanzitutto il packaging, realizzato dal dal designer Mario Trimarchi, elegante, ergonomico e dalle forme sinuose ricorda la morbidezza sensuale del corpo femminile.
Secondo ciò che dice Deborah, la loro formula dovrebbe garantire morbidezza e comfort alle labbra, grazie all’estratto di Papavero Blu, ricco di Omega 6 e 9 e Vitamina E, che si prende cura delle labbra, proteggendole dalle aggressioni esterne e mantenendole morbide e vitali. Inoltre per la presenza dell’elevata percentuale di Polimeri, promettono una texture che lascia le labbra extralucide e luminose, mentre gli Esteri Emollienti donerebbero una sensazione di comfort e idratazione prolungata.
In effetti questi gloss sono molto confortevoli, non fastidiosi, anche se leggeremente appiccicosi (questo dovuto alla formula longlasting). Donano un colore vivo e luminoso sulle labbra, che si mantengono morbide ed idratate.
L’innovazione principale di questo gloss è la durata, che, secondo un test di autovalutazione condotto su 25 soggetti, dovrebbe aggirarsi intorno alle 6 ore.
Dopo svariate prove posso affermare che non sono proprio 6 le ore in cui rimane inalterato sulle labbra, ma 4 sicuramente si. Ed è un record raggiunto da un gloss, almeno tra quelli che ho provato in vita mia.
Le tonalità che ho provato tra le nuove colorazioni sono 2: il n. 15 Mauve Evermore e il n.17 Lasting Mocha.
Entrambi molto belli, carichi di colore, luminosi e brillanti, dalla coprenza e pigmentazione elevata.
In particolare il n. 17 Lasting Mochaè un colore molto particolare, un rosa antico chiarissimo che sulle labbra risulta un baby pink delizioso (molto simile al Pretty Please Lipstick Mac -click-).
Il n. 15 Mauve Evermore è un colore tra il mattone e il prugna, pieno di riflessi ed ultra brillante.

L’applicatore di questi gloss è il classico in spugnetta, ed è molto flessibile. Ogni gloss contiene 10 ml di prodotto, e il prezzo indicativo al pubblico è di 11,50€.

Sono pienamente soddisfatta di questi Lipgloss, sia per le tonalità cariche di microglitterini e quindi luminosissime, sia per la lunga durata mai riscontrata prima.
Tutte le nuove tonalità sono particolarmente fresche e luminose… da provare!

Per saperne di più e conoscere tutte le novità, vi rimando al sito Deborah Milano -click- , e alla loro pagina Facebook -click-.

Ultima chicca: Backstage Backstage nuova campagna LIPGLOSS EUPHORIC SHINE 24ORE

Comments

Rispondi