
In uno dei miei tanti sabati in giro per le profumerie, mi sono imbattuta in una fantastica visione: La nuova collezione di smalti Deborah!
Erano sistemati a piramide, coloratissimi, vivaci ed invitanti!
La collezione Prêt-à-porter si compone di 40 toanlità di smalti dai diversi finish: perlato, laque, glitterato, pastello.
Un packaging piccolo e comodo, da portare dietro pronti per l’utilizzo.
Una formula innovativa che unisce brillantezza a colore, e assicura una tenuta estrema ed una massima aderenza della texture.
E’ una collezione limited edition proposta ad un prezzo mini: 3,90€. (Adesso in offerta da Limoni a 2,99€)
Ecco tutte le tonalità!
Rita
21 marzo 2011 at 21:16Oh che belli…grazie per la notizia!
brilli di luce
21 marzo 2011 at 22:22mi sono innamorata del sunset coctail…bellissimi colori.
MissMarlboro
23 marzo 2011 at 23:50Il 7 mi ricorda un sacco Adina di Zoya! Molto interessante comunque come linea.. ci darò un occhio, sperando che la qualità sia migliore della linea matte :/
alcachofa
7 settembre 2011 at 22:23Please let me know if you’re looking for a author for your blog. You have some really great posts and I believe I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d love to write some material for your blog in exchange for a link back to mine. Please blast me an e-mail if interested. Cheers!
lampy
8 settembre 2011 at 14:58Great website. Thanks you for this information. I already shared this on facebook.