Blog

Ecco l’articolo dei Best del mese di Marzo, che effettivamente sono pochi. Due tra questi sono prodotti Essence, approfittando dei saldi a 99cent ho avvuto modo di provare un pò di cose :)

Inoltre ho pensato che da questo mese farò un post dedicato solamente ai Best, ovvero i prodotti più amati ed usati. Tralascerò i Worst – i peggiori- perché in un mese non provo così tanti prodotti, ed è difficile che tra questi ce ne sia qualcuno che proprio Boccio, i prodotti possono non piacermi per vari motivi, ma non tutti al punto di scongliarli. Nel caso in cui ci sarà qualche prodotto che proprio non mi piace farò un articolo a parte.
Ecco i miei Best :)

Lipstick n. 45 Essence

Uno dei prodotti pensionati di Essence, il Lipstick n.45 This is Me è stato il primo rossetto provato di questa marca. Amore a prima vista :) Bel colore, buona tenuta ed effetto. Trovate la review Qui.

Sun Club Eyeshadow Palette

Anche queste in saldo a 99 cents. Da quando le ho comprate le ho adoperate tutti i giorni. In particolare mi riferisco alle tonalità 04 Bali Fever e 05 Long Island Breeze. Colori scriventi e pigmentati dalla tenuta ottima. Lasciarseli scappare ad un prezzo simile sarebbe stato un reato! :P Review della n. 04 QUI.

Cleanse & Polish Liz Earle

Un prodotto scoperta che sto adorando, il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser della Liz Earle è un detergente/struccante per il viso efficace, comodo e di facilissimo utilizzo. Per una review più approfondita vi rimando all’articolo qui.

Fard Naturale Deborah n.01 Chocolate

Il Fard Deborah n. 01 Chocolate nella nuova formulazione è un prodotto che mi sta particolarmente piacendo per texture, effetto, sfumabilità e colore. Tra pochissimo la review :)

Cubo di Aleppo Nour

Ancora il Cubo di Aleppo al 50% Nour, inserito tra i preferiti di Gennaio; ho continuato ad adoperarlo fino ad adesso, e continuerò a farlo. E’ il mio detergente quotidiano la mattina, la sera se non sono truccata. Un prodotto favoloso che consiglio a tutte! Review qui

Ecco i miei preferiti del Mese, e i vostri quali sono? Scrivetemeli qui sotto con un commento, o lasciatemi il link con il vostro articolo sul vostro blog se lo avete scritto.

Ciao! :)

Comments

Rispondi