Blog

Deborah Milano ha deciso di rimodernare la Linea dei Fard Naturali, nel packaging, nella formulazione e nelle tonalità.

Il packaging molto simile a quello degli ombretti Velvet 24ore è semplice e sinuoso; la formulazione è stata creata per donare vitalità all’incarnato con una texture setosa e altamente sfumabile, che garantisce una stesura omogenea e una tenuta perfetta, senza creare antiestetiche macchie.

L’innovazione principale di questi fard è la formula Jewel Powder, un mix di microparticelle minerali ricavate da pietre preziose come ametista, madreperla, corallo, tormalina, ambra, giada e rubino che contengono un’alta concentrazione di oligoelementi minerali, preziosi per l’equilibrio della pelle, in quanto svolgono un ruolo chiave nel metabolismo cellulare.

Le tonalità disponibili sono 6:

01  Chocolate 02  Rose 03  Peach04  Spicy05  Cherry06  Mahogan

Tutti molto belli e tendenti al rosa, ad eccezione del n.4 che vira al pesca e del n.1 che è quello che vi mostro.

Il n. 1 Chocolate tra il marrone e il pesca, sembra più una terra che un blush,  ma una volta applicato l’effetto è davvero bello e naturale, mette in risalto gli zigomi ed illumina il viso. La Texture è fine e compatta, dal tocco setoso e dal finish mat.

E’ molto pigmentato e l’applicazione è fantastica, si stende e sfuma benissimo in modo omogeneo.
Questi blush includono anche un applicatore, molto piccolo e carino, ma un pò “sfigatello”. Apprezzo la volontà di includere tutto il necessario per l’applicazione, ma è davvero minuscolo :D

Il prezzo di questi blush è di 9,50€ per 6gr di prodotto, sono ipoallergenici ed adatti anche alle pelli più sensibili.

Comments

Rispondi