Blog

Il sole comincia a fare capolino, le belle giornate a prolungarsi e la voglia di trasmettere l’energia primaverile si fa sentire.
Il colore must di questa primavera è il Lavanda, a cui si è ispirata la collezione Lancôme, di cui vi ho parlato già qui.
E’ un colore tenue, allegro e sprizza energia e delicatezza, facile da utilizzare senza esagerare o essere appariscenti, adatto sia di giorno che di sera.

Per realizzare questo look mi sono ispirata a quelli proposti da Lancôme per la nuova collezione Ultra Lavande.
Ultradelicato e fresco, e dalla realizzazione semplicissima.
Per completare il look Lancôme propone nella sua nuova collezione 2 tonalità di smalti.
Un lavanda, da utilizzare su tutta la superficie, e un smalto carico di brillantini per decorare a proprio gusto una o più unghie.
Sono il 359 Pure Lavande e il 004 Disco Silver.
Il loro è un formato mini e tascabile da 6 ml, e dalla resa ultra brillante e a lunga durata.
Brillantezza intensa, formula lunga tenuta e alta precisione nell’applicazione sono le caratteristiche distintive di questi smalti. La formula è arricchita con un complesso di cheratina che agisce come un reale scudo protettivo rendendo le unghie più forti.

Quello che vi mostro è il n. 359, un lavanda bellissimo e carico, in perfetta sintonia con la primavera. Una volta applicato il suo finish è ultra brillante e lucido. Assolutamente un colore delizioso e fresco, da tenere nella propria collezione di smalti, quando si desidera un tocco di colore e freschezza, senza esagerare.

Comments

Rispondi