Blog

L’ultima novità proposta da Debby per quento riguarda gli smalti, sono i ColorPlay Crack, top coat particolari, ormai conosciuti e proposti da molti brand.
Il loro uso è semplicissimo: basta applicare una Base colorata, che può essere uno smalto qualsiasi, attendere che si asciughi e passare sopra il ColorPlay Crack in un unico gesto, evitando di ripassare sopra. Vedrete subito apparire dei disegni, o meglio dei graffiti sulle unghie, avrete così fatto una nail art davvero semplicissima e veloce ;)
Le tonalità proposte da Debby sono tutte molto eccentriche e vivaci, in tema con il brand: 01 Jump blu, 02 Stretch rosa, 03 Bang Nero, 04 Wow giallo e 05 Boom Bianco.
A questi 5 top coat, Debby, ha accoppiato 5 nuovi smalti, per dei look decisamente strange e d’effetto: 120 Viva capoeira, 121 hip hop soul, 122 NY jazz, 123 aloha aloha, 124 Miami Beat.
Vi mostro nel dettaglio la proposta Debby:

Ed ecco la prova su strada si un’accoppiata, il Color Crack n. 4 Wow, e il Color Play n.123 Aloha Aloha. Devo essere sincera che il giallo mi sembra un pò azzardato da usare, ma magari su una singola unghia, per creare un particolare, non è male :)
Il Crack si asciuga in un lampo, mentre lo si stende comincia già ad apparire il disegno. Il Colorplay n. 123, che è un colore bellissimo, opaco e privo di sbrilluccichii, ha una fantastica coprenza già alla prima passata, si stende benissimo e non lascia striature, ed anche questo si asciuga prestissimo. Questa è una delle caratteristiche degli smalti Debby che mi piace di più, oltre ovviamente ai colori fantastici, si asciugano davvero velocemente.

In ogni modo i ColorPlay Crack possono essere usati in accoppiata a qualsiasi altro smalto, e per scatenare la fantasia, Debby propone altri 20 smalti in Limited Edition.
Colori esplosivi, coprenza estrema, brillantezza assoluta a lunga durata, le nuove tonalità Debby cavalcano i trend della primavera/estate 2011, dando vita a 5 dimensioni di colore:

  • Waterland e Under the Sea, ovvero i colori dell’acqua, del mare e degli abissi marini;

  • Glossy Addict, con finish extralucido;

  • Juicy Fruits, deliziose tonalità sorbetto con glitter tono su tono;

  • Laque Fever, ovvero colori pieni, forti e decisi.

Il prezzo di questi nuovi smalti Limited Edition, come dei nuovi ColorPlay proposti con i Crack, è di 4,90€, dei Top Coat Crack invece 5,90€, e credo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero ottimo.

Per ulteriori informazioni sui nuovi smalti e tutte le novità Debby vi rimando alla loro pagina Facebook -CliCk- e al sito ufficiale http://debbyexperience.it

Comments

Rispondi