Blog

Quando si parla di sconti, offerte, promozioni – insomma, tutte le volte che si presenta la possibilità di risparmiare qualcosina – difficilmente ci si tira indietro.
E non c’è momento migliore che quello dei Saldi!
Ma sapevate che si può usufruire di sconti e promozioni nella propria città TUTTO L’ANNO?

Nell’ultimo periodo si è diffuso tantissimo un nuovo fenomeno, quello dei “gruppi d’acquisto”, anche detti City Deal.
Si tratta di siti che offrono, per un periodo limitato, sconti ed offerte di ogni genere suddivisi per città.
Si possono trovare, ad esempio, Buoni Acquisto ad un prezzo che corrisponde alla metà dell’effettivo valore, pacchetti scontati per svolgere attività, come corsi, sedute estetiche, palestra, viaggi, e tanto altro.
Si tratta di vere e proprie “Vendite di Affari”.
Lo sviluppo di questo nuovo metodo di Vendita/Acquisto ha portato a far emergere di tantissimi di questi siti.

Ed è per questo che è nato Deal Collector, l’aggregatore di Deal, che raggruppa in un’unica pagina tutti i Deal e le offerte scontate dei più importanti gruppi di acquisto attivi in Italia.
Registrandosi su www.dealcollector.it si ha quindi la possibilità di visualizzare in modo semplice e veloce tutte le offerte della propria città, senza dover impiegare tempo controllando ogni singolo sito.

Le offerte visualizzabili su Deal Collector sono quelle dei principali siti di Deal italiani, tra cui Groupon, Groupalia, Lets Bonus, Jumping, CollPrice, e tantissimi altri, ad ognuno dei quali, tralaltro, è dedicata una pagina in cui poter leggere informazioni sui metodi di riscossione dell’offerta acquistata e recensioni e valutazioni degli utenti che hanno usufruito del servizio; in modo da fornire una guida all’acquisto e garantire maggiore trasparenza.

Per rimanere informati si può scegliere la modalità preferita: oltre all’iscrizione alla Newsletter è possibile seguire le offerte pubblicate su Dealcollector , diventando fan su Facebook, follower su Twitter, oppure iscrivendosi ai Feed RSS.
Credo valga la pena dare un’occhiata al sito, e, da adesso, prima di un eventuale acquisto, vedi se sono disponibili offerte per la tua città che possono farti risparmiare; non importa che sia una metropoli o una piccola città, la mia rientra in quest’ultima categoria, e su Deal Collector dispone di diverse offerte :)

Rispondi