Blog

Kiko ha recentemente presentato una nuova gamma di Rossetti dalle formule di nuova generazione e dal design distintivo, realizzato in esclusiva da un team di designer.

Le linee essenziali, i volumi avvolgenti e i colori cangianti del packaging racchiudono il Rossetto KIKO in uno scrigno prezioso, reso ancora più intrigante dall’innovativo scatto d’apertura. Frutto di  un’accurata ricerca formulistica ed estetica, i nuovi Rossetti KIKO offrono una perfetta sinergia tra le proprietà della texture e la forma dello stick, per un’applicazione ad alta tecnicità, straordinariamente precisa e professionale.

La nuova gamma di rossetti si declina in 4 linee per un totale di 75 nuances:

· Crystal Sheer – Glossy Lipstick ·
20 colori semi-trasparenti “effetto bagnato” per labbra brillanti.

Una formula inedita, straordinariamente morbida e sensoriale, che si fonde con le labbra sublimandone i volumi con un sensuale effetto bagnato. Ricca di micro-perle ultrasottili, Crystal Sheer riflette e amplifica la luce in modo naturale, mentre le cere purificate ravvivano il colore con una lucentezza cristallina.

· Luscious Cream – Creamy Lipstick ·
25 tonalità ricche per un finish cremoso e un colore pieno.

Una texture dalla scorrevolezza sublime per esaltare la piena sensualità del sorriso con un finish satinato e una pigmentazione soprendentemente ricca e brillante. Impercettibile e leggero, Luscious Cream aderisce con precisione alle labbra avvolgendole in un film sottile dalla scrivenza immediatamente intensa, a lunga durata.

· Velvet Mat – Satin Lipstick ·
15 sfumature vellutate per un raffinato effetto mat satinato.

L’evoluzione del rossetto mat: una texture ultra-setosa, virtualmente “senza-peso” che svela inaspettate virtù idratanti ed emollienti in un finish opaco, infinitamente vellutato. Leggero e confortevole, grazie alle esclusive cere alto fondenti, Velvet Mat accarezza le labbra con un colore impeccabile dalla pigmentazione elevata per un effetto altamente coprente.

· Luminous Chrome – Metallic Lipstick ·
15 cromie metallizzate per una lucentezza intensa.

La sensorialità di una texture cremosa incontra l’effetto glamour di un finish metallizzato di ultima generazione per labbra dal colore pieno e dalla luminosità cangiante. Setoso e leggero sulle labbra, Luminous Chrome enfatizza il volume naturale delle labbra con un effetto perlato multi-riflettente intenso, dalla coprenza modulabile. Le speciali cere alto fondenti assicurano perfetta aderenza e un colore luminoso e omogeno a lungo.

Se vuoi scoprire tutte le tonalità collegati al sito http://www.kikocosmetics.com, ma nel frattempo concediti un’anteprima… guarda il video!

 

 

 

Comments

Rispondi