Blog

Vi ho già presentato la Collezione Estiva Deborah “Chic Nomad” in un articolo precedente, che trovate qui.
Vi ho anche recensito in passato 2 gloss analoghi a quelli presenti in questa New Collection, gli Euphoric Shine. Trovate la recensione cliccando QUI, e leggendola capirete che le mie aspettative anche su queste 2 nuove tonalità erano molto alte.
Gli Euphoric Shine Gloss provati in precedenza si caratterizzavano per eccezionale coprenza, pigmentazione, durata e luminosità.
Non c’è molto da dire su queste nuove nuances… Sono quasi incolore.
Sono proposte in 2 tonalità: la numero 18 Juicy Watermelon e la 19 Rose Sorbet.
Non nomi più indicati, il primo dalla confezione sembra un bel rosso anguria, il secondo un Rosa vivace e fresco.
Il problema nasce appunto una volta stesi, hanno una pigmentazione quasi inesistente, ed è proprio un peccato dato i colori proposti davvero belli.
Applicati sulle labbra risulta difficile idenificarli o comunque distinguerli, e l’unica traccia che lasciano è giusto un pizzico di luminosità grazie ai glitter con cui sono arricchiti; per quanto riguarda l’effetto “gloss”/”bagnato” anche questo minimo.
In particolare il n.19 Rose Sorbet è paragonabile ad un lucido (neanche tanto lucido) trasparente, il n.18 Juicy Watermalon è leggermente (ma proprio poco) colorato.
Un’altra pecca è il quantitativo di prodotto che riesce a prelevare l’applicatore che è davvero minima, dovendo fare tante passate ed imbeverlo diverse volte prima di riuscire a ricoprire l’intero labbro.
Sono stati proprio una delusione, viste anche le aspettative che serbavo dopo aver provato le altre tonalità, ed effettivamente, anche per il costo, per nulla economico (10,70 €).
Ed ancora non si risparmiano l’effetto appiccicaticcio sulle labbra, tipico dei gloss, ma decisamente amplificato…

Tirando le somme: labbra appiccicate, nessun effetto gloss/bagnato, poca luminosità, colore impercettibile per 10,70€…
Avrete già intuito che NON consiglio questi 2 gloss…
Voi li avete provati?

Comments

  • Sono bellissimi entrambi, ma Watermelon mi piace molto ma molto di più, quel colore è la mia ossessione per quest’estate!

    Posso chiederti una info? Che plugin usi per i Related Posts? (o se è YARPP che template?) Cerco da una vita una cosa del genere, anzichè il mio con le icone gigantissime :)

    Se riesci rispondimi direttamente sulla mail, così non ti intasiamo il post :)

Rispondi