
La prova costume è ormai superata… e probabilmente molte avranno raggiunto il loro obiettivo… altre forse no… in ogni caso l’argomento riguarda tutti, sia che si voglia mantere la linea che riprenderla! Ho sentito e letto spesso di come le semplici “faccende di casa” aiutino nello scopo, facendo bruciare qualche caloria… e Jocca l’ha messo in pratica. Obiettivo: Perdere 100 calorie lucidando il pavimento di un salotto… e che Salotto! Il 2 Luglio si è assistito al primo Flash Mob, o meglio “ FlashMOP” (da pattine in Inglese): nel centro della Galleria Vittorio Emanuele II, appunto “il salotto di Milano”, circa 100 giovani hanno dato vita ad un vero Spettacolo. Armati di Pattine ai piedi e accompagnati da musica energica, hanno iniziato a lucidare il pavimento a passo di musica.
Il messaggio lanciato serve sicuramente come sprono, e dimostra che non è molto difficile bruciare calorie; e Jocca rappresenta un vero testimonial nella caccia delle “poche calorie” (ma buone aggiungerei): un latticino in fiocchi a base di formaggio fresco magro con appena 100 calorie per 100 grammi; un piacere così leggero, che non pesa. E’ non c’è meglio per l’estate, un alimento fresco, leggero e ipocalorico! Ma la campagna di Jocca non si ferma qui, sul suo sito è nata la sezione “Brucia Facile”. Inserendo il proprio peso ed una delle attività presenti (quotidiane ed anche divertenti) si potranno vedere i minuti da impiegare per bruciare 100 calorie… La mia prima scelta non poteva che ricadere sull’attività più semplice “Dormire fino a scandalosamente tardi la Domenica Mattina”, -100 calorie in 112 minuti… un pò tanti, si può fare certamente di meglio, ho pertanto optato per “Correre per i saldi tra tutti i negozi del Centro”…solo 19 minuti ;) E a chi non piace fare acquisti… con i saldi? :D
Ma Jocca ci tiene proprio alla nostra linea, e non si è ancora fermata: Ha indetto “Il Concorso Che Ti Piace“! Fino al 27/10/2011, acquistando Jocca ed inserendo il codice nella pagina dedicata al concorso, si avrà la possibilità di vincere una Wii Fit Plus o uno Scooter Liberty Piaggio!
Per tutte le altre informazioni su Jocca, il concorso, per imparare a perdere calorie in modo semplici e per trovare tante ricette sfiziose a base di Jocca collegati al sito www.jocca.it , alla pagina Facebook https://www.facebook.com/JoccaItalia , e al canale Youtube http://www.youtube.com/user/joccaitalia
PS: Sapete che anche scrivendo questo articolo ho consumato delle calorie? ;)
Keiko7
4 agosto 2011 at 12:34Che forte!Bruciare qualche caloria in piu’ non fà mai male,no?Anch’io opto per la corsa ai saldi ;) Ciao!
Libertfly
4 agosto 2011 at 14:54Esatto keiko… ed unire l’utile al dilettevole non guasta :D
mariarita
6 agosto 2011 at 09:19ci sono tanti modi per bruciare calorie ma il modo migliore è sicuramente contenere l’introito calorico:=) cmq bella idea quella di fare shopping bruciando calorie:)
Libertfly
8 agosto 2011 at 08:12;)