Blog

Le cose arrivano quando meno te lo aspetti… E’ vero!

Andando all’Oviesse, in un uno dei miei momenti liberi, per vedere se erano stati riforniti i prodotti a 99 centesimi, tutto mi aspettavo tranne di trovare la nuova Trend Edition Natventurista! Anche perchè.. non doveva esserci prima La Ballerina Backstage? Completamente saltata O.o E forse è meglio così, nulla mi entusiasmava, tranne il blush in mousse… ma ne posso fare a meno… giusto? [si….!]

Lo stand della nuova collezione era integro, e capirete quanto la mia forza e resistenza agli acquisti impulsivi sia migliorata dato che ho comprato solo 2 cosine: il blush in stick e un eyeliner in gel, quello verde.

Parto col dire che il prodotto che più mi ispirava e tanto desideravo mi ha molto delusa. Parlo del Blush Stain.
Disponibile in una sola tonalità, la n.01 “You’re my Dragonfly, Sugar”, è sottoforma di stick. Il packaging è molto carino ed originale, sia nella forma che nei colori scelti; confezione simile agli “All Over Cover/Color Stick” E.l.f. o ai “Fat Balm” Eyeko.
E’ molto piccolo e portatile, ed in proporzione la quantità di prodotto, ovviamente, è davvero poca!
Il colore sembra essere un bel Fucsia caldo, ma una volta applicato la mia delusione è al culmine.
Risulta quasi trasparente, a meno di tante e tante e tante passate = il prodotto, già misero, penso che finirà molto presto!
L’uso che ne farò penso sarà:

  • 1. Quando non voglio esagerare con il colore
  • 2. Quando so che il trucco non mi servirà a lungo
  • 3. Come base per un blush in polvere, per allungarne la durata

In più una delle caratteristiche che questo blush vanta di avere è una lunga tenuta, cosa che dubito sia vera, essendo quasi invisibile.

Tutto sommato non me la sento di sconsigliarlo. E’ carina l’idea, se fosse più scrivente sarebbe meglio, ma tutto sommato un pò di colore lo lascia, magari aspetterò di tornare nuovamente pallida [sono a buon punto, l’abbronzaturami sta salutando].

Marca
Essence – Trend Edition Natventurista
Nome
Blush Stain
Tipo di Prodotto Blush in stick
Costo 2,99 €
Quantità 6 g
Reperibilità Oviesse, Upim, Coin
Consigliato? Ni

Il secondo prodotto è, come ho già detto, l’eyeliner in gel, il n. 01 Barefoot Through The Moss.
Uguale nel packaging a quelli della linea permanente, è contenuto in un barattolino di vetro.
E’ il primo eyeliner in gel della Essence che provo, attratta dal colore davvero carino e particolare: un Verde muschio metalizzato molto delicato, cangiante e dai riflessi argento; ideale per l’autunno che sta per arrivare.
Sono rimasta decisamente colpita dalla morbidezza e la consistenza, una vera crema di facile applicazione e sfumabilità, ma una volta asciutto ultraresistente a strofinii e quant’altro.
Sono super soddisfatta! Se troverò l’altra colorazione, la n. 02 Mother Earth is Watching You, la prenderò, e sicuramente ne proverò altri della linea permanente.

Marca
Essence – Trend Edition Natventurista
Nome
Gel Eyeliner n.01 Barefoot Through The Moss
Tipo di Prodotto Latte idratante per il corpo, attivatore di melanina
Costo 3,49€
Quantità 3,2 g
Reperibilità Oviesse, Upim, Coin
Consigliato? Si

Trovo questa collezione molto carina e completa. Tutti i prodotti che la compongono (pennello angolato per eyeliner, ombretti cotti, balsamo labbra, smalti, blush, eyeliner in gel, adesivi unghie) sono davvero originali, ma ho deciso di non strafare, e non riempirmi per l’ennesima volta di cose che mai userò e/o doppioni.
Voi avete trovato la Natventurista?

 

Comments

Rispondi