Blog

Edizione Straordinaria!

E’ appena stato inaugurato il sito Glossy Box Italia!
Vi ho già parlato dell’iniziativa, per sapere di cosa si tratta click QUI.
Se sapete già cosa è Glossy Box, continuate a leggere, in modo da chiarire ogni dubbio.
Innanzitutto la domanda più gettonata, dopo a quella sulla data di inizio dell’iniziativa, era il prezzo.
Svelato: 14€ comprese le spese di spedizione, che saranno un omaggio da parte di Glossy Box per le abbonate.
Rimane in linea con i prezzi degli altri paesi, considerando che altrove varia da 10£ a 10 € a cui bisogna aggiungere le spese di spedione.
Glossy Box include una raccolta punti, detti Glossy Dots.
Si accumulano compilando ogni questionario di valutazione dei prodotti ricevuti. Ogni scheda di prodotto valutata vale 20 punti, è possibile accumularne quindi 100 ogni mese per ogni Glossy Box ricevuta, essendo al massimo 5 i prodotti da valutare. Ovviamente bisogna compilare solo le schede di prodotto di quelli che avete ricevuto.
Raggiunti i 1000 Glossy Dots potrete richiedere la vostra Glossy Box in omaggio :)
Glossy Box funziona ad abbonamento automatico, nel caso in cui non desideriate ricevere la Glossy Box del mese in corso occorre annullare la richiesta 14 giorni prima dell’invio della stessa, che avverrà il 15 di ogni mese.
L’iniziativa comincia con la Glossy Box di Ottobre, che sarà inviata a tutte le abbonate intorno al 15 di questo mese! Potrete già iscrivervi e compilare il vostro profilo sul sito www.glossybox.it per ricevere la prima Glossy Box!
Ecco tutti i dubbi chiariti… ne resta solo uno: Quali marchi saranno partner? Lo scopriremo con l’arrivo della nostra scatola!

Link utili:

Comments

Rispondi