Blog

Il gioco della seduzione… in un profumo.
Da un delizioso bouquet di colori freschi e fruttati, nasce la nuova fragranza femminile di Lancôme, più glamour che mai.

  • PROFUMO

Femminilità, spontaneità, freschezza, malizia… Affascina con uno sguardo, un sorriso. Un solo desiderio: divertirsi con il gioco della seduzione.

  • FLACONE

Gioiello di luce, dai mille riflessi, il flacone ha toni sfumati delicati e voluttiuosi dal rosa cipria al viola… Al collo, una rosa notturna dai petali satinati viola si schiude sotto al tappo intagliata come un diamante. Una rosa preziosa simbolo di un folle amore.

  • FRAGRANZA

Una fragranza gustosa, come una « rosa candita ». Un nettare magico dal cuore potente e mielato, in cui la rosa si rivela dolce come mai.
Trésor Midnight Rose è un’esplosione di femminilità data dall’incontro tra l’audacia del lampone e l’assoluto di rosa, intenso e profondo. Alla carezza del gelsomino e della peonia rispondono la freschezza dell’assoluto di ribes nero e l’intensità delle bacche rosa.

Spumeggiante, naturale, spontanea… Gli aggettivi più freschi si addicono alla nuova ambasciatrice di Lancôme: Emma Watson.

Se da un lato incarna la grazia, Emma è anche una giovane donna del suo tempo, creativa e appassionata. Oggi offre a Lancôme il suo sorriso luminoso, il suo sguardo intenso e tutta la freschezza dei suoi 20 anni.

Emma Watson è la protagonista dello spot tv del nuovo profumo Trésor MIDNIGHT ROSE, lanciato in anteprima per il web con un esclusivo cortometraggio da 1 minuto e 45 secondi.

Un loft affacciato sui tetti di Parigi, una tipica libreria bohémienne dove i due protagonisti si incontrano, un cappello dimenticato e infine la Senna… Il mini-film racconta l’inseguimento romantico dei due sconosciuti in una notte parigina, in cui si cercano come calamitati da una forza impalpabile e misteriosa e dietro di lei solo una scia virtuale d’inebriante profumo.

 

 

 

 

Rispondi