Blog

Ciao ragazze!
Oggi vi propongo un articolo inusuale.
Scrivo raramente post sui miei look, e non perchè l’idea non mi piaccia, anzi! Ma per 2 motivi principali:

  • Sono poche le volte in cui il mio trucco è diverso e particolare, ho poco tempo e giornalmente, se presente, è davvero semplice
  • Non riesco a scattare delle foto realistiche dei colori dei miei trucchi, risultano sempre poco visibili! Sembrano tutti uguali, i colori non si vedono ;(

Sono tante le volte che provo a scattare delle foto ai miei trucchi, ma poi mi arrabbio perchè non si vede un Tuben… sono piena di foto di occhi e labbra xD tutte uguali! E vabè… oggi ci riprovo.
Mi scuso già da adesso sulla qualità delle foto, sono consapevole che non sia eccelsa, e sicuramente non rendono… I colori del trucco in realtà erano più evidenti, e sicuramente nell’insieme era più d’effetto.

Ecco il look in questione, realizzato sabato sera scorso :)
I colori utilizzati sugli occhi sono principalmente oro e nero, accompagnati da labbra glossy e Nude.
Vi faccio vedere nel dettaglio i prodotti e vi spiego dove e come li ho utilizzati.

1. Eyelid Primer Sheer Elf (dal 3pc Eyelid Primer Set)
2. Cream Eyeliner Black Elf
3. Il Bianco centrale della palette Sun Club 01 California Dream Essence
4. ColorCaseMono n.5 Nero Debby (credo che adesso abbiano cambiato num. ai colori)
5. Ombre Magnétique n.01D Disco Gold Lancôme
6. Mascara Volumeyes Kiko
7. Lengthening Top Coat Mascara Kiko

Dopo la mia base viso, ho applicato per prima cosa il primer Elf sull’intera palpebra (1), successivamente ho usato anche l’eyeliner in crema elf (2) come base escludendo l’angolo più interno dell’occhio.
Ho poi steso l’ombretto bianco (3) su tutto l’occhio, e il nero (4) sull’angolo esterno sfumando per bene. Il color oro (5) l’ho steso sull’arcata sopracigliare e al centro della palpebra sfumando e rendendo omogenei il bianco all’interno e il nero all’esterno.
Per finire ho applicato l’eyeliner nero (2) sulla rima superiore ed anche in quella interna; come mascara ho applicato prima il Volumeyes Kiko (6) per pettinare, separare ed aumentare il volume delle ciglia, e per finire un pochino del Toap Coat Kiko (7) sopratutto nelle ciglia esterne.

8. Matita Labbra n. 01 Bella Oggi
9. Euphoric Shine 24Ore Deborah n. 17 Lasting Mocha

Ho steso su tutte le labbra la matita (8) di un colore rosa nude, molto morbida e davvero carina, e sopra il gloss rosa (9) nella stessa tonalità, per aumentarne durata ma sopratutto intensificarne il colore.

Ed ecco tutto ^_^ Se vi interessa per la base ho usato 4 prodotti fantastici :D Skin79 Hot Pink Super Plus Beblesh Balm, Kiko Full Coverage Concealer n.02, Elf Mineral Booster Sheer, Blush “Terracotta” The All Natural Face.

Spero che questo tipo di post vi piaccia, e spero di farne altri, magari migliorando la qualità e i colori delle foto ^^ Ma ditemi…che ve ne pare?

Comments

Rispondi