Blog

Ciao ragazze ^^
Oggi voglio consigliarvi uno Shop online serio, fornito e con prezzi molto competitivi!
Si tratta di CheapSmells http://www.cheapsmells.com . Il sito inglese nasce nel 2004 specializzandosi esclusivamente nella vendita di profumi, che tutt’ora penso siano “il pezzo forte” e ai prezzi più competitivi. Successivamente ha deciso di ampliarsi in una sfera più ampia introducendo prodotti cosmetici e di selfcare: dalla cura del corpo, ai capelli, al makeup, proponendo alcuni tra i marchi più noti e di qualità.
Partendo appunto dai profumi troviamo tantissimi marchi di varie fasce di prezzo, lo stesso vale per i prodotti di skincare, con svariati brand come: BeneFit Cosmetics, Biotherm, Burt’s Bees, Dior, Clinique, Lancome
Anche per i capelli la gamma è estremamente vasta! John Frieda, Joico, Tigi, ed altri marchi professionali specializzati nella cura dei capelli, come le linee Professionali L’Oreal, e ancora l’intera gamma GHD con i prodotti per capelli e le piastre.
E per il makeup, oltre a marchi classici da drugstore come MaxFactor, Maybelline, L’Oreal, e quelli di lusso quali Lancome, Dior, Shiseido, sono presenti altri come Mac, Benefit, Urban Decay, Stila, Orly, Opi, Wet n Wild!
Sarebbe impossibile elencare adesso tutto il contenuto di questo sito. Si trova qualsiasi tipo di prodotto Cosmetico, dai marchi più disparati e a prezzi sempre più convenienti di quelli normalmente in commercio; inoltre sono attive costantemente ulteriori promozioni su alcuni prodotti!
Io vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a questo sito… sono sicura che qualcosa di interessante la troverete!
Il sito mi ha dato tempo fa la possibilità di provare alcuni prodotti, ed in particolare il mascara L’Oréal Cil Architecte 4D, l’olio per capelli Mythic Oil L’Oreal Professionnel, e dei samples di un marchio per capelli che non avevo mai sentito prima ma che trovo molto interessante, KMS.
Ci tengo a precisare che le opinioni sui prodotti su menzionati che presto recensirò sarà ovviamente onesta e sincera, come anche quelle espresse in questo articolo riguardo al sito CheapSmells; non ho alcun legame lavorativo e/o remunerativo con l’azienda e le mie considerazioni esulano dal fatto che mi siano stati inviati dei prodotti test.
I prezzi sono davvero più economici, la gamma è realmente molto ampia e con disponibilità di marchi svariati, nuovi e in alcuni casi poco reperibili.
Io stessa prima di adesso ho già acquistato in precedenza, ed in particolare dei profumi, e mi sono trovata benissimo anche con le spedizioni.

Penso non ci sia miglior periodo per segnalarvi un sito simile ;) Siete in perfetto tempo per ordinare online i vostri regali di Natale, e se si può risparmiare perchè no?
A questo proposito, il sito è già in veste natalizia, con la sezione dedicata che trovate cliccando al seguente link http://www.cheapsmells.com/xmas-shop.php
E’ possibile scegliere i prodotti in base al proprio budget a disposizione selezionando le varie fasce di prezzo; avere una lista delle idee regalo in base all’età e sesso con le categorie For Him, For Her, For Kids; oppure visionare le Gift Bag in base ai tipi di cosmetici desiderati, o ancora scegliere un Voucher.
In ogni modo la navigabilità sul sito è ottima, è possibile effettuare diverse ricerche per tipi di prodotti, prezzi, marchi, ed inoltre, sono selezionabili diverse valute per vedere gli importi nella propria.

Per ulteriori informazioni vi rimando ovviamente al sito http://www.cheapsmells.com/, alla loro pagina Facebook http://www.facebook.com/cheapsmells e al loro account Twitter http://twitter.com/#!/cheapsmellsnews .
Spero che la segnalazione vi sia stata utile… e buono shopping!

Comments

Rispondi