Blog

Di BB Cream se ne parla ormai tanto, e questo tipo di cosmetico è diventato un fenomeno anche da noi in Italia. Purtroppo unica nota dolente è la reperibilità, e per questo le aziende cosmetiche più conosciute e diffuse anche nel nostro paese, si stanno dando da fare per la realizzazione di un prodotto che soddisfi tutti i requisiti dei famosi Blemish Balm.
La prima azienda, molto nota e commercializzata in Italia, che ha ideato la sua BB Cream è stata la Garnier, che oltre a risultare reperibile alla maggior parte delle consumatrici europee, per la prima volta fornisce una versione del prodotto studiato per l’incarnato occidentale, discostandosi quindi dalle originali BB Cream realizzate per donne orientali che hanno un colorito della pelle diverso da quello caucasico.
Nasce così la BB Cream Perfezionatore di Pelle: 1 prodotto, 2 lettere che cambiano le abitudini nella vita delle donne, crema idratante 5 in 1.

 


 

 

Ecco le caratteristiche che rendono la BB Cream Garnier un prodotto completo per la Skincare:

– Uniforma il colorito e Attenua le imperfezioni:
arricchita con pigmenti minerali per rendere più bella la pelle velocemente e con delicatezza. Questi pigmenti si fondono istantaneamente a contatto con la pelle. La sua texture leggera e confortevole dona un aspetto perfetto e si assorbe velocemente.

– Illumina:
un derivato della Vitamina C è stato appositamente introdotto nella formula per incrementare lo splendore e la luminosità della pelle

– Idrata 24h:
la combinazione di microsfere di Acido Ialuronico, Lipidure e Glicerina consente un incremento doppio del contenuto di acqua nello strato corneo (comparato con una soluzione al 7% di Glicerolo)

– Protegge dai raggi UV:
Grazie al filtro UV SPF15 protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari

Le tonalità disponibili sono 2: Chiaro e Scuro ed il prezzo inferiore ai 10€.

Per Informazioni:

http://www.garnier.it

http://www.facebook.com/pages/Garnier-Italia/166618273396664

 

Comments

Rispondi