Blog

Quello di cui vi parlo in questo post è un argomento trattato poco spesso sui blog e sui siti di informazione femminili; troviamo recensioni, prove su strada, opinioni su qualsiasi tipologia di prodotto, ma quando la ricerca cade sugli assorbenti, non è così facile trovare utili informazioni da chi li ha provati.
Pertanto, sperando nell’interesse di molte donne, l’intento di questo articolo è quello di esporvi la mia esperienza e condividere le mie opinioni su uno degli ultimi prodotti novità creati in questo ambito: Lines è.
Il nuovo assorbente Lines è è stato ampiamente pubblicizzato sulle reti televisive, con uno spot diventato una sorta di tormentone. A chi di voi non è rimasto impresso?

E quante si sono chieste quanto fossero veritiere le informazioni fornite nel messaggio?
Sicuramente molte, sia per l’efficacia dello spot (che sfido chiunque non l’abbia imitato!), sia per il fatto che Lines è da sempre un marchio leader in ambito di assorbenti e simbolo delle donne e della loro intimità.
Quali sono le caratteristiche che lo propongono nuovo ed innovativo?

[onehalf] 1. Materiale unico superassorbente
Assorbe fino al doppio rispetto agli assorbenti ultra
2. Super-flessibile
Si adatta perfettamente al tuo corpo come se sparisse
3. Ali doppie

Per una maggiore stabilità ed aderenza allo slip
4. Nuovo filtrante

Morbido e delicato [/onehalf] [onehalflast] 5. Esclusivo design
Segue la tua anatomia
6. Micro-fori

Per un’assorbenza rapida ed un asciutto che dura a lungo
7. Speciali canalini

Studiati per proteggerti dalle fuoriuscite
8. Ipoallergenico

9. Coperto da Brevetti Internazionali
[/onehalflast]

[big-sep]

Il Lines è è disponibile in 3 varianti: Ultra con Ali, Ultra Lungo con Ali e Ultra Notte con Ali, che variano soltanto per assorbenza e dimensione, ma accomunati dalle stesse caratteristiche, tra cui, quella principale che penso incuriosisca tutte, consiste nel nuovo materiale adoperato al posto della tradizionale cellulosa: il Lactifless, ideato per una massina flessibilità ed adattabilità .
Ecco il motivo principale che mi ha spinta a provarli.
Ho testato tutti e 3 i tipi, e in assoluto, per quanto riguarda il mio personale bisogno, preferisco l’ Ultra con Ali. L’ultra Lungo e L’ultra notte risultano un pò grandi per le mie egigenze, ma in ogni caso non fastidiosi.

Quello che la pubblicità promette viene infatti mantenuto: si adattano all’anatomia del nostro corpo e non sembrano essere presenti, la sensazione di comfort è assicurata per tutta la durata del ciclo!
Anche per quanto riguarda l’assorbenza sono rimasta soddisfatta, sicuramente questo nuovo assorbente limita i rischi di inconvenienti e brutte soprese durante le giornate del ciclo, sopratutto in quei momenti in cui non si ha la possibilità di effettuare un cambio.
Unica perplessità che ho riscontrato è nell’aderenza dell’assorbente agli slip, che sembra non essere molto saldo, ma effettivamente non mi è mai successo che sia spostato o staccato, quindi penso dipenda solamente da una sensazione dovuta all’abitudine con assorbenti di diverso materiale che hanno un’aderenza differente.
Ho sempre adoperato Lines, e questo prodotto mi ha dato un’ulteriore conferma sulla qualità dei materiali adoperati e sull’attenzione rivolta alle donne.
L’unica pecca di questi nuovi assorbenti è il prezzo, che ritengo un po’ proibitivo: oltre 4€ a confezione, che contiene soltanto 10 assorbenti.
Personalmente pur ritenendolo un ottimo prodotto, non so se lo riacquisterei, posso farne a meno e continuare ad utilizzare i tradizionali Lines Seta ultra o Petalo blu, con cui mi trovo benissimo, a meno di trovarlo in promozione come mi è successo in passato.

Articolo sponsorizzato

Rispondi