Blog

Siamo sotto le feste: strade luminose, alberi natalizi, pandori, panettoni… e “giocate”!
E’ ormai tradizione riunirsi nelle case con amici e parenti e uscire fuori lo scatolone pieno di povere della tombola, ma anche le carte dei giochi un pò più Strong come il Baccarat o il Poker…
Era un pò di tempo che non mi cimentavo in una giocata, e Sabato scorso riuniti a casa di amici mi si è risvegliato un vecchio amore… A me piace, diverte! :D
La serata ha seguito un certo climax… iniziando con un semplice “Asso che Corre” (non so se questo gioco esiste altrove), di stampo Neutro, proseguendo con il Baccarat… già più “di parte”… per culminare in un “torneo” di Texas Hold’em… decisamente Maschilista.
L’accesso alle donne era proibito… non esplicitamente… ma pensate che sarei stata l’unica donna partecipante in mezzo a tutti quei maschi?
E quindi ho trascorso la serata guardando gli HOMINI giocare, e pensando che avrei voluto partecipare volentieri…
Ma perchè privarmi di fare qualcosa solo perchè GLI UOMINI credono sia cosa solo PER UOMINI?
E allora sai che c’è? IO gioco lo stesso, ma ONLINE!
Da un pò di tempo si sono diffusi i Casinò Online, che offrono la possibilità di partecipare a tantissimi giochi.
Ho usato questi siti, mettendo in ballo sempre cifre poco considerevoli, e devo dire che in parte preferisco giocare così che dal vivo.
Innanzitutto non ho nessuno che mi intimidisca dal giocare perchè sono una donna, e il gioco è per uomini, e cosa che mi soddisfa più di tutti e rivelare che si tratta di una LEI e non di un LUI solo dopo aver vinto :P
In secondo luogo posso esprimere i miei pensieri, mostrare in volto tutti i miei dubbi e prendere il tempo per riflettere anche ad alta voce senza il timore che qualcuno possa sentirmi e ovviamente capire il mio gioco, ed evitando gli sguardi cuoriosi e di sfida degli altri giocatori.
E tutto questo nella totale legalità e sicurezza.
Infatti l’Italia è uno tra gli stati con maggiore controllo e supervisione dei giochi a premi, e quindi anche dei casinò online, che per poter essere attivi devono essere a norma e seguire molteplici regole.
In Italia sono affidate all’AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) tutte le questioni di gioco; è quindi suo compito rilasciare licenze e far rispettare tutti gli aspetti amministrativi e legali, che rientrano anche nella sfera di gioco responsabile, ponendo limiti di giocate e puntate massime.
Grazie all’entrata in vigore di queste regolamentazioni, l’utente / giocatore è certo di immergersi in un ambiente sicuro e legale senza incappare in sconvenienti truffe o imbrogli grazie all’affidabilità e la garanzia di trasparenza nella gestione delle sessioni di gioco.
Nei casinò AAMS i payout (le vincite) sono regolamentati con criteri rigidi e precisi; inoltre sono offerte garanzie circa la tutela delle transazioni economiche che intercorrono tra il casinò e i giocatori: ricariche e prelievi avvengono in ambienti sicuri, sia per quanto riguarda la difesa da intrusioni informatiche, sia per quanto riguarda la riservatezza sulle operazioni effettuate.
Quindi per chi, come me, vuole provare un’esperienza di gioco “diversa” dal tradizionale face to face dal vivo, consiglio di affidarsi a Casinò Online con comprovata licenza AAMS.

In proposito vi segnalo 888.it uno dei leader tra i Casinò Online Italiani che offre moltissimi giochi divertenti ed eccitanti, per tutti gli amanti del casinò: dai giochi di carte come il poker, il blackjack e baccarà, a quelli da tavolo quali la roulette e i dadi.
Restando comodamente a casa, risparmiando così su tutte le spese (trasporto, alloggio, ecc), collegandosi in ogni momento della giornata (i giochi sono offerti 24h su 24) e con importi minimi di puntata molto esigui (fino a 10 centesimi) si avrà la possibilità di vivere l’esperienza di un vero Casinò, però senza esagerare. E’ infatti alla base di 888.it la cura per il giocatore, con prevenzione del gioco compulsivo, impostazione dei limiti di gioco, Assistenza e Protezione dei Minori.

888 Holdings, società quotata nello stock market di Londra, e leader mondiale nei giochi di casinò online opera sul mercato internazionale da oltre 10 anni.
L’obiettivo di 888 è quello di fondere due mondi: quello del gioco online e quello dell’intrattenimento, con il fine di trovare un posizionamento unico sul mercato e di offrire ai propri clienti un’esperienza di gioco entusiasmante ed innovativa.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito internet http://www.888.it e alla pagina 888.it su Facebook aggiornata costantemente dallo staff con consigli, informazioni, novità e promozioni.

Comments

  • Io pure adoro questo genere di passatempi tra amici e in famiglia!!!Ma non conosco i giochi di cui hai parlato…mi attengo ai classici diciamo!

    Buon Natale

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

  • Io organizzo sempre una partita di poker natalizio (rigorosamente Texas Hold ´em!) con amicheE e amicI, a casa nella taverna di uno di noi, ormai da almeno 6-7 anni!! E´ una tradizione consolidata. Non sono mai stata in un casinò vero, quindi non so se è vero che ci sia questo “maschilismo” imperante… A me piace tantissimo anche il black jack, avevo cominciato a giocare sia a questo che a poker online sul sito di Lottomatica, qua. Proverò anche 888.it, anche se niente batte le partitelle tra amici!! E finiamola con questa cosa che le donne non giocano d´azzardo, e non parlo solo di slot machine!!! ;)

    • ;) Evvai! Finalmente qualche ragazza *_* Tra gli amici sono sempre l’unica donna a voler giocare a questo genere di giochi, e la cosa mi mette un pò in soggezione ç_ç

Rispondi