Blog

Per venire incontro a chi ama seguire la moda spendendo poco ma senza rinunciare alla qualità negli ultimi anni è nato un Marchio Italiano low cost, giovane e frizzante: Monella Vagabonda.
Sviluppato in Puglia dalla mente di Luigi Gorgoglione, il marchio Monella Vagabonda, è divenuto simbolo di moda e ambito tra le più giovani.
Ed è proprio questa la clientela per cui nasce, giovani donne e ragazze dai 15 ai 25 anni; con il tempo però il marchio ha subito una crescita che l’ha portato alla realizzazione di capi per un pubblico più ampio, bambini, giovani mamme, ed anche uomo, con la nuova linea Monello Vagabondo.
I prodotti offerti da Monella Vagabonda coprono diversi settori, principalmente abbigliamento, ma anche accesori, calzature, prodotti scolastici e intimo, per concludere nel 2011 con collaborazioni con altri famosi marchi per la realizzazione di prodotti Ad HOC come le uova pasquali Bauli e gli accendini Zippo, affermandosi così come Brand di fiducia e dalle tante sfaccettature.
Per ampliare la propria rete di vendita e per offrire ad un target più vasto la qualità di Monella Vagabonda ad un prezzo così competitivo, sono state create 3 linee che affiancano il marchio e completano la gamma: Monello Vagabondo, come già anticipato, rivolta all’uomo, Snob più seriosa ed elegante, e Vip casual nelle forme e frizzante nei colori.
Monella Vagabondae il suo logo che raffigura una Rana si fanno così simbolo di moda a tutto tondo e per tutti.


Dopo un lungo periodo di marketing puntato al product placement, adesso che il marchio è noto e amato dal pubblico di massa, la strategia principale è mirata alla fidelizzazione del cliente attraverso la nascita di corner Monella Vagabonda personalizzati e la creazione di un e-commerce dedicato, un impegno forte per conquistare il contatto diretto con i consumatori e rafforzare la loro fiducia.
Monella Vagabondavanta anche diverse testimonial che hanno contribuito alla sua notorietà, e allo stesso modo il marchio ha favorito la loro, Elisabetta Gregoraci, Anna Tatangelo, Belen Rodriguez, sono alcuni nomi, giovani donne che impersonano perfettamente lo stile e il carattere di Monella Vagabonda.

Comments

Rispondi