Blog

Ciao a tutte ragazze!
La mia latitanza continua…lo so. Ma i giorni di festa mi scombussolano,e il rientro a lavoro non è dei migliori con tanto da fare!
Ad ogni modo, sono ancora in tempo per Augurarvi un Anno Favoloso, siamo solo al 4 Gennaio :)
Spero che abbiate festeggiato al meglio e con la migliore delle compagnie :)
Io, come ogni anno, ho cenato e brindato a casa con i parenti. Per la prima volta era presente anche il mio ragazzo *_* (finalmente sono riuscita a portarlo da me per S. Silvestro :P), e dopo sono andata in giro con amici; nulla di particolare, ma l’importante è stare bene.
E rimanendo in tema, per salutare il vecchio anno, voglio mostrarvi i miei preferiti del 2011, in particolare i prodotti di makeup. Può darsi che farò dei prossimi post con i preferiti per la Selfcare e la cura dei capelli… vedremo! Intanto parto con questi; non sono tantissimi, ho cercato di stringere a quelli che ho più amato ed usato.

Hot Pink Super Plus Beblesh Balm Skin79
Non poteva mancare tra i miei preferiti una delle novità di questo 2011! La BB Cream più famosa della Skin79 è diventata subito il top per la mia base viso. Con questa dico Bye bye ad effetto mascherone dei fondotinta, per un look assolutamente naturale e sano per tutta la giornata, con un applicazione davvero semplicissima. Presto una review più approfondita.

Long Lasting Eye Pencil Essence
La Essence è stato un nuovo amore del 2011, infatti la mia OVS ha inserito uno stand nel Dicembre 2011, con tanta gioia da parte mia! In particolare i primi prodotti che ho adorato, e che continuo ad acquistare costantemente, sono le matite automatiche Long Lasting Eye Pencil. Applicazione semplice e veloce, praticità, super scrivenza e sopratutto ottima durata! Le mie preferite in assoluto la n. 01 Black Fever e 02 Hot Chocolate, ma tutte fantastiche, anche quelle ormai pensionate. [Review]

Volumeyes Mascara Kiko
Sono molto selettiva nella scelta dei prodotti Kiko, perchè penso che a volte i prezzi siano esagerati, quindi ne approfitto durante le offerte. L’acquisto di questo mascara è stato del tutto fortuito, non avendone mai provati di questa marca, sono andata a simpatia di scovolino, ed è stata una Fortuna! Acquistato a 3,90€ non ci penserei 2 volte a prenderlo anche a prezzo intero. Forse il miglior mascara provato da me, separa in modo fantastico le ciglia, unica pecca forse la scrivenza, non Nerissima, ma a me va bene così. Credevo fosse uscito di produzione, in quanto per un periodo era sparito dai negozi, compreso quello online. Adesso è di nuovo online, speriamo ci rimanga!

  Hypnôse-Drama Lavanda Lancôme
Altro mascara, questa volta dal prezzo un pò altino. La tonalità Lavande è uscita con la collezione primaverile Ultra Lavande. Mi piace l’effetto volumizzante, ma sopratutto è tra i miei preferiti per il colore, che risulta visibile sulle ciglia, ma in modo delicato e portabile. Peccato per qualche grumo lasciato, ma rimuovibile pettinando le ciglia. Uno dei più usati per dare un tono di colore ai miei look semplici.

Full Coverage Concealer Kiko
Dopo aver conosciuto il correttore in Mousse Maybelline, che peraltro è uscito fuori produzione, temevo di non riuscire a trovare un sostituto valido che riuscisse a fornirmi la coprenza che cerco.
E per fortuna mi sbagliavo! Il Kiko Full Coverage, nella tonalità 02, è IL MIO CORRETTORE. Super Coprente e duraturo, perfetto per occhiaie ed imperfezioni. Mai più senza! [Review]

Eyeshadow Base Collezione You Rock Essence
L’unica base occhi provata prima era l’ Eyelid Primer Elf, purtroppo poco amata per effetto disseccante sulla palpebra. La base per ombretto della Essence è uscita con la collezione You Rock, e l’ho voluta provare per il prezzo così irrisorio. E’ diventata un Must Have, per far durare gli ombretti, o da sola, con un pò di mascara, per illuminare lo sguardo e uniformare la palpebra. Non è più reperibile, essendo una Limited Edition, però, con l’ultimo rifornimento Essence, è stata inserita una base occhi, la I love stage – base per ombretto, che sia uguale?

Blush The All Natural Face
Il 2011 mi ha anche portato alla conoscenza del Makeup Minerale, e poichè preferisco sempre il Low Cost, ho optato per un marchio Oltreoceano, la The All Natural Face. I prezzi sono super competitivi e vi è la possibilità di provare i samples a dei prezzi davvero irrisori. Ho così avuto modo di apprezzare la qualità di questi prodotti ed in particolare dei Blush. Con un Sample Kit dal costo di $2.30 ho potuto provate tutte le tonalità, dalle classiche alle più originali, e posso accertare che si tratta di polveri di qualità, super scriventi, decisamente Ottime. Assolutamente i migliori Blush del 2011! [Review]

 Eye Design Quad n.07 Tourquoise Touch Deborah
Questa Palettina è uscita con la collezione estiva Deborah Chic Nomad. Si compone di 4 ombretti, 3 neutri, un oro chiaro, un Taupe chiaro ed uno scuro, accompagnati da uno sgargiante turchese. Ottima qualità e scrivenza, ho strausato i neutri che trovo eccezioanali, in particolare il più chiaro, l’oro, perfetto su ogni look per illumiare arcata o palpebra.

 colorCASEmono Debby n.05 Nero
Si tratta di un ombretto singolo, Nero Carbone Matt. Scriventissimo e duraturo. Perfetto per sfumature o come eyeliner se leggermente bagnato. Adesso la Debby ha cambiato un pò il packaging, ed anche nomi e numeri di questi ombretti. Quello in mio possesso è il n.05, adesso l’unico Nero è il n.02, ma non so se si tratta ancora di un matt, o abbia un finish diverso. [Review]

Ombre Magnétique Disco Gold Lancôme
Altro prodotto Lancôme, anche questo uscito con la collezione Ultra Lavande. Si tratta di un ombretto in polvere compatta, che, una volta steso risulta quasi cremoso. E’ un oro acceso, leggermente metallico, e molto scrivente, decisamente il mio oro preferito! [Review]

Euphoric Shine 24Ore Lipgloss n.17 Lasting Mocha Deborah Milano
La linea degli Euphoric Shine Lipgloss Deborah si è arricchita nel 2011 con l’ingresso di nuove tonalità, una più bella dell’altra. In particolare il n.17 Lasting Mocha è stato da me il più usato, per la sua particolarità. Un rosa chiaro, quasi baby, ma misto al beige. Durata fantastica e scrivenza discreta, se come base si usa una matita dal colore simile, l’effetto è molto bello! [Review]

Lipstain You Rock Collection Essence
Le tinte per labbra sono state un altro prodotto Boom del 2011, ed anche questa volta ho deciso di ricadere sul low cost, optando ancora per l’Essence. I Lipstain sono usciti con la Limited Edition Essence You Rock. Si tratta di penne rossetto disponibili in 2 tonalità 01 let me in rose e 02 your pink is on fire. Durano tantissimo e seccano poco le labbra, oltre ad avere 2 colori molto carini.

F80 Flat Top Synthetic Kabuki Sigma
E’ ormai famosissimo questo pennello della Sigma. Denso di setole, compatto e morbido. Perfetto per polveri quali cipria, blush o fondo minerale, quanto per quello liquido. C’è poco da dire, si tratta di un Best Seller, a ragion veduta.

Eyeshadow Brush Elf
Il pennello base per la stesura dell’ombretto Elf è uno dei miei preferiti. Si tratta di un pennello abbastanza grande con molte setole compatte e morbide. Preleva bene le polveri ed è buono anche per semplici sfumature. Un ottimo prodotto che vale sicuramente di più del suo prezzo.

Blending Eye Brush Elf
Altro pennello occhi della linea base Elf. Si tratta di un pennello da sfumatura, morbido e ottimo per lo scopo. Anche questa volta il punto forte è la qualità in rapporto al prezzo (anche questo costa 1.70€ come tutti i pennelli della linea base Elf)

Eye Crease Brush Elf
Anche l’eye crease brush Elf è pennello da sfumatura, ma a sezione più piccola e a setole più corte. Si tratta di un pennello a penna, la punta cicciotta data dalla densità delle setole, permette di sfumare e creare particolari sulla palpebra. Particolarmente indicato per i dettagli sulla piega dell’occhio.

Powder Brush Studio Elf
Si tratta di uno dei prodotti più amati di Elf, simile al pennello F80 Sigma, anche questo è un passe-par-tout: ottimo per polveri o fondotinta liquido. La sezione è un pò più larga del f80 e le setole meno dense e più morbide. Ottimo pennello!

Pennelli Viso Fraulein 38 25 PCS PROFESSION BRUSHES SET
Il 25 PCS PROFESSION BRUSHES SET è uno dei più conosciuti e amati del marchio, sono riconoscibili dal manico rosso. Rientrano tra i miei preferiti del 2011 i pennelli Viso del set, che in totale sono 4, di cui uno angolato. La particolarità sono le setole soffici e morbide, usati da me per blush, cipria e bronzer.  Ottimi!

Ecco la mia carrellata dei prodotti per il Makeup Preferiti, e più usati, del 2011. Sono sicura che molte saranno d’accordo con le mie “nominations” :) Alcuni di quelli citati sono dei veri Best Sellers.
Ma ditemi, quali sono stati i vostri preferiti?

Comments

Rispondi