Blog

In un momento storico in cui la ricerca di un lavoro è tanta ma sempre più difficile, e in cui la maggiorparte delle comunicazioni avviene per via telematica, un gruppo di esperti di informatica di Brescia ha deciso di creare un grande portale che unisce le due cose: Jobberone, il primo social network del mondo del lavoro.
Su Jobberone l’azienda o impresa potrà inserire i propri annunci di ricerca personale, e proporre le posizione aperte; chi è alla ricerca di lavoro potrà invece esporre le proprie capacità ed esperienze, o offrire i propri servizi e prestazioni anche a breve scadenza, come lavori last minutes quali Baby Sitter o Idraulico.

Lo scopo principale di Jobberone è quello di mettere in contatto datori, aziende e aspiranti lavoratori, in modo gratuito e senza tramiti, e mi metodi per farlo sono tanti tra cui anche conversazioni live tramite chat e videochat.
Jobberone è un punto di incontro per i diversi settori e ruoli: il lavoratore, o aspirante tale, potrà creare un proprio profilo con le proprie esperienze e capacità e compilare un curriculum, richiedendo online le referenze dei vecchi datori; potrà aderire a gruppi per approfondire i temi del mondo del lavoro che più gli interessano, condividere esperienze ed acquisire popolarità in base alle sue attività svolte sul social network e quella degli altri utenti; fare nuove amicizie e trovare colleghi di lavoro, collaboratori, professionisti, compagni di scuola.
I vantaggi sono anche per le imprese, pure quelle piccole e medie, che potranno accrescere la loro visibilità, e fare sentire la loro presenza, creando un profilo aziendale.

Jobberone, proponendosi come un servizio innovativo e tecnologico, al passo con i tempi, è disponibile anche per dispositivi mobili di ultima generazione, quali smartphone e tablet, tramite l’applicazione gratuita per Android e Apple.

Se sei alla ricerca di lavoro, o di personale, o se vuoi saperne di più su questo modo nuovo ed innovativo di annunci di lavoro, collegati al sito https://jobberone.com

Comments

Rispondi