Blog

Mancano davvero pochissimi giorni a San Valentino, e scommetto che molti tra coloro che vorrebbero festeggiarlo sono ancora immersi nei preparativi…
Occorre organizzare il tipo di serata, la location, il menu se si intende fare una cena romantica, scegliere i regali e sopratutto decidere il proprio outfit!
Molte non si soffermano su questo particolare che effettivamente è importante per una serata speciale, e Kofì, marchio di cui vi ho parlato in uno scorso articolo, mostra le sue proposte di look per San Valentino, facendo indossare i suoi abiti alla modella/testimonial Sarah Nile.
Vediamo gli outfit Kofì, potrebbero servirvi come ispirazione per creare i vostri look!

 

Adatto alle più freddolose per ripararsi dalle fredde temperature di febbraio: un cappotto di lana in doppio petto, colore beige, con grandi bottoni e bavero rialzato. Abitino di lana marrone con disegni orizzontali e girocollo con bavero abbondante.

 

 

 

Un abbigliamento più frizzante che lascia spazio anche a piacevoli momenti. Giacca in color beige  con una maglia smanicata a fantasia di colori in raso e a mo’ di foulard annodata al collo. Pantalone leggins in pendant con la giacca. In questo caso l’abbinamento perfetto sono scarpe decolleté in nero per spezzare con i colori chiari indossati.

 

 

 

Per un look più sbarazzino e lontano dalla tradizione e dal gusto classico. Abito in raso, stile impero, con fantasie floreali nei colori marrone, giallo, coccio, bianco e nero. Giacchino in manica lunga color senape. Kofì consiglia di abbinare degli stivali fino al ginocchio.

 

 

 

Per una donna più “aggressive” e per niente attendista l’azienda propone questa fantasia di abitino con cerniera frontale dai colori pastello intensi: bianco e ottanio che messi insieme rappresentano un’esplosione di sensualità. A coprire le spalle un giacchino di lana blu che spezza con i colori accesi dell’abitino.

 

 

 

 

La donna di Kofì diventa elegante e allo stesso tempo sensuale. Un tailleur color ottanio con tasche oblique. Di sotto si consiglia una maglia a collo alto leopardata ma ton sur ton con il tailleur.

 

 

 

Il mio preferito è assolutamente il primo che mi rispecchia molto: semplice, comodo e vagamente romantico… Voi come vi vestirete per San Valentino? Avete già organizzato qualcosa… io in verità…No :P

Rispondi