Glossy Box di Gennaio Special Valentine

Glossy Box di Gennaio Special Valentine

Ciao a tutte!
Anche questo mese non può mancare il mio articolo sulla GlossyBox!
Come per Dicembre è stata proprosta la GlossyBox con packaging diverso, con scatolina rossa in tema Natalizio e prodotti dedicati alle feste, anche per il mese di Gennaio è stata pensata un’edizione speciale, questa volta anticipando la festa di San Valentino.
Infatti a casa delle glossygirls non è giunta la classica scatola rosa cipria, ma un delizioso cofanetto fuxia molto femminile e “romantico”. Anche gli elementi che compongono il packaging sono stati realizzati in pandan, quindi il cartoncino di presentazione rigorosamente fuxia e bianco, nastro grigio chiaro, carta a fisarmonica rosa e adesivo a cuoricino.
Inutile ripetere ancora una volta che adoro le confezioni che trovo molto curate e di gran gusto.
Le combinazioni disponibili questo mese erano molte grazie alla varietà di prodotti, tutti molto belli.
In particolare ecco cosa potevate trovare:
Set per Capelli Beauty Therapy Everline (Shampoo – Mask – Elisir), Trattamento Antiage Eucerin (Filler – Trattamento Notte), Crema Latte Dermolab, Scrub Dermolab, Smalto Bijou Layla (diverse tonalità – almeno uno in ogni coffret), Rossetto Kryolan (Rosa o Rosso – uno in ogni coffret), Repair Spray per Capelli Alterna, Crema Contorno Occhi alla Vitamina C Activa.

La mia Glossy Box è arrivata in ritardo, questa volta però non imputabile nè al Servizio GlossyBox, nè al corriere Bartolini, bensì allo sciopero dei trasporti, iniziato in Sicilia prima che altrove, che ha rallentato tutte le consegne. Ma importante che sia arrivata! :)
Ecco cosa conteneva:

  • Classic Lipstick  Kryolan n. LC101 (Rosso)

Rossetto dalla formulazione semplice ma efficace, ricco di Vitamina E che aiuta la naturale rigenerazione dell’epidermide delle labbra. Morbido ma compatto, Classic Lipstick Kryolan ha un’altissima concentrazione di pigmento, che permette un’ottima resa, pari ai prodotti 24H, senza però seccare le labbra! Si strucca in un baleno e dimostra un’ottima aderenza! L’effetto finale mat è garantito!

  • Smalto Layla Bijou n. 107 (Verde Petrolio) 4,5 ml

Un tocco di classe e di qualità sulle vostre unghie, grazie ad un prodotto ormai cult nel mondo del Make-Up mani: lo smalto Bijou di Layla Cosmetics. Tanti i colori tra cui scegliere quelli più adatti ai propri gusti! Layla propone le tinte da sempre più richieste e quelle più trendy del momento per regalare un tocco di fascino a mani sempre in bella vista! La stessa qualità di tutti gli smalti Layla in un formato “tascabile” da 4,5 ml

  • Latte Crema Detergente Dermolab  50 ml

Latte Detergente per il viso che svolge un’azione idratante prolungata, mentre burri vegetali aiutano a ricostruire il film protettivo idrolipidico. Questo latte è dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

  • Hyaluronic Filler Concentrato 5 ml

Hyaluron Filler Concentrato Eucerin e’ un antirughe che previene la perdita di tono ed elasticità della pelle del viso. E’ formulato con Saponina e Acido Ialuronico in alta concentrazione. Il primo rappresenta uno degli stimoli più efficaci per la produzione autologa di acido ialuronico che, a sua volta, concorre a determinare un aspetto pieno, fermo e levigato della pelle. Non è comedogenico.

  • Hyaluronic Filler Notte 20 ml

Trattamento antirughe effetto filler per la notte, adatto a tutti i tipi di pelle. Formulato con Dexpantenolo concentrato che favorisce il processo di rigenerazione cellulare notturno , Saponina e Acido Ialuronico a catena lunga e corta. Hyaluron Filler notte Eucerin riempie dall’interno anche le rughe più profonde e non è comedogenico.

Anche questo mese sono rimasta molto soddisfatta del contenuto, mi piacciono i marchi scelti e i prodotti selezionati. E’ pure vero che tra tutti i prodotti disponibili per la Glossy Box di questo mese ce ne erano alcuni che avrei preferito rispetto a quelli ricevuti, come lo Scrub DermoLab piuttosto che il Latte Crema, o il contorno occhi Activa che mi incuriosisce parecchio, o ancora i prodotti capelli come il set Everline e lo Spray Alterna, due marchi mai provati; ma combinazioni che prevedevano l’inserimento di tutti questi prodotti non erano previste, e a me va bene anche così.

Il Rossetto Kryolan penso sia stato il cosmetico più apprezzato da tutte, marca molto conosciuta per la sua qualità. Il Latte Detergente Dermolab mi incuriosisce molto essendo un marchio nuovo del gruppo Deborah. Anche Eucerin è un marchio che trovo interessante ed invitante, anche se i prodotti inviati non sono adatti al mio tipo di pelle, ma sarò molto contenta di farli provare a mia madre e ricevere un suo feedback. Infine lo smalto Layla è il prodotto che meno mi ha entusiasmata, non per la qualità che sono sicura sia ottima, ma solo perchè di smalti ne ho davvero tanti e non ne faccio un grande uso.
Come di routine ecco la mia tabella del valore di questa Glossy Box.

Dalle proporzioni tra i prodotti a Taglia Piena e quelli (ridotti o meno) contenuti nella mia Glossy Box si evince che il suo valore si aggira intorno ai 43,00 €; ed anche questa volta penso che i 14€ con cui viene proposta siano adeguati e anche convenienti.
Questa volta non mi va di esprimere la mia opinione su critiche e quantaltro poiché ne ho già ampiamente discusso nei precedenti articoli su Glossy Box (in particolare in quello che parlava della GlossyBox di Dicembre che vi invito a leggere per sapere come la penso).

Spero che anche le vostre GlossyBox vi abbiano lasciate soddisfatte, e qualora non foste ancora abbonate, e siate interessate a diventare delle Glossy Girls, vi segnalo un’ottima offerta :)


Link Utili


I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall’azienda, con la quale non ho alcun rapporto lavorativo o affiliazione. Non sono sono stata obbligata nè pagata per scrivere questo articolo che esprime mie personali ed oneste opinioni, non vincolate o influenzate in nessun modo e da alcun fattore esterno.

Share this!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook

5 Pensieri su “Glossy Box di Gennaio Special Valentine

  1. Laura
    11 febbraio 2012 at 15:10

    Anche io ho ricevuto i tuoi stessi prodotti, ma cambiano solo il colore del rossetto e dello smalto. Ho il rossetto rosa e un rosino chiarissimo per lo smalto. Io sono soddisfatta, anche se preferivo un’altra tonalità dello smalto, la tua mi piace molto. :)
    Avrei anche io come te voluto provare il contorno occhi. I prodotti antietà li lascio anche io a mia mamma per ora per fortuna non ne ho bisogno :P
    Comunque critiche a parte a me piace, in questa glossy la cosa che uso di più è il dermo latte, mi piace molto, continuerò a restare abbonata, sperando di aver più fortuna nei prossimi colori. :) Ciao :)

  2. 11 febbraio 2012 at 15:18

    Ciao Laura! Mi fa davvero piacere che la pensi come me e che ancora una volta tu sia soddisfatta :)

  3. Serena
    13 febbraio 2012 at 22:13

    molto interessanteeeee ^_^

  4. marzia
    17 febbraio 2012 at 09:29

    io avevo la versione con lo spray per capelli al caviale, favoloso!!

    • 17 febbraio 2012 at 10:06

      Ciao Marzia! E’ un prodotto che mi incuriosisce proprio tanto :)

Leave a reply

*

*

Your email address will not be published. Required fields are marked *