Blog

Ciao a tutte ragazze!
In questo articolo voglio presentarvi un marchio nuovo, ma già molto popolare, e annunciarvi e coinvolgervi in un evento davvero interessante!
Tutte voi conoscerete la catena di Profumerie Douglas (http://www.douglas.it/), presente in modo capillare in tutta Italia con 136 punti vendita, che offre una vasta gamma di prodotti dei migliori marchi della profumeria internazionale.
Una recente collaborazione tra Douglas e il recente marchio Good Skin Labs (http://www.goodskinlabs.com/) di cui la profumeria si propone come unica catena di distribuzione, ha portato alla ideazione di due eventi rivolti alle blogger con tema “Come preservare la bellezza della propria pelle?”.
Il primo evento si è svolto a Milano il 25 Gennaio, ed ha riscosso molto successo. Le beauty Blogger presenti hanno potuto porgere le proprie (e quelle delle proprie lettrici) domande e curiosità al Dr. Frank, dermatologo americano consulente scientifico di Good Skin Labs.
Un’ottima occasione per sfatare falsi miti e togliersi dubbi e perplessità in tema di pelle e cura del proprio viso.
Il prossimo evento è fissato il giorno 18 Febbraio a Bari, e, pur non potendo essere presente personalmente (purtroppo), ho la possibilità di far pervenire all’evento le mie e vostre domande da rivolgere agli esperti  e poi ricevere un report con le risposte, per toglierci tante curiosità!
Penso che sia un’occasione davvero utile, poichè spesso in questa materia le idee sono un pò confuse e manca chiarezza.
Pertanto mi rivolgo a tutte voi, toglietevi ogni dubbio!

Cosa vorreste chiedere ad un dermatologo o ad un esperto scientifico in campo di cosmesi?

[box title=””]Fatemi pervenire le vostre domande lasciando un commento sotto questo articolo o contattandomi per via privata tramite email e/o Facebook. Sarò molto contenta di inoltrare il tutto alla pr dell’evento e sono sicura che le risposte che verrano fornite saranno complete e soddisfacenti, poichè saranno date dagli esperti e consulenti del marchio Good Skin Labs.[/box]

Good Skin Labs (appartenente al gruppo Estée Lauder), infatti, si propone come marchio innovativo e volto alla prevenzione degli effetti negativi visibili con l’età sulla nostra pelle, offrendo un’ampia gamma di trattamenti antiage con benefici da subito visibili, che rappresentano dei veri prodotti di chirurgia non invasiva.
Good Skin Labs si presenta dunque come una rivoluzione in campo cosmetico che suscita molto interesse e che penso valga la pena provare prima di ricorrere ad altri metodi drastici ed invasivi.
Io sono ancora giovane, ma in futuro, quando i segni del tempo appariranno anche sul mio viso, penso che mai farei ricorso a chirurgia e altri metodi simili, sopratutto se un aiuto e una risoluzione delle problematiche estetiche può avvenire dall’esterno.

Voi cosa ne pensate della chirurgia tradizionale, dei nuovi metodi estetici quali peeling chimici (molto invasivi) e della possibilità di agire dall’esterno in modo “delicato” e innocuo con l’uso di prodotti cosmetici adeguati? Conoscete il marchio Good Skin Labs?

Mi raccomando, fatemi pervenire le vostre domande e curiosità da presentare all’evento al più presto, dovrò consegnare tutto prima del giorno 18 Febbraio.

PS: se qualcuna di voi è una blogger/youtuber ed è interessata a partecipare all’evento Douglas & Good Skin Labs che si terrà il giorno 18 Febbraio a Bari, ed ha ovviamente la possibilità di essere presente, mi contatti.

Comments

  • Ciao. Ne approfitto per fare alcune domande! Vorrei sapere quali sono i giusti step per una pulizia del viso? Quella casalinga può sostituire quella dell’estetista? Grazie, aspetto di leggere poi le risposte!

  • post interessante!

    Elena

  • Io vorrei chiedere come fare ad eliminare quelle palline di grasso che ho nel mento. non sono punti neri e neanche grandi di milio. Se provo a spremerle esce del grasso tipo serpentello ma sono sempre lì!! ne hotantissime sul mento e alcune nella zona t tra gli occhi.Cosa sono? Come si tolgono? Ho letto di alcune creme come quella alla bava di lumaca che contengono acido glicolico e riescono a eliminare alcuni difetti come le cicatrici. Possono funzionare contro queste palline di grasso di cui parlo?

Rispondi