Blog

Ciao a tutte ragazze!
In questo post voglio informare tutte coloro che ancora non sono al corrente di questa fantastica iniziativa lanciata da Pupa!
Per ringraziare tutte le Fan di Facebook Pupa ha deciso di regalare uno smalto ad ognuna di loro!
Recandovi in un punto vendita aderente all’iniziativa potrete scegliere uno smalto a vostra scelta tra quelli della gamma Lasting Color, presentando il coupon che dovrete stampare via Facebook.
Per stampare il Coupon dovrete ovviamente essere Fan della Pagina Facebook di Pupa e recarvi sull’applicazione attiva sulla loro pagina (la trovate qui http://www.facebook.com/pupa.it?sk=app_150540668392148).
Lì sarà possibile ricercare il punto vendita più vicino, inserendo indirizzo o semplicemente città, e vi appariranno tutte le profumerie aderenti all’iniziativa. Selezionate dalla mappa quella da voi scelta e cliccate su STAMPA COUPON.

Importante: Una volta scelto il punto vendita e stampato il coupon non è più possibile cambiare il negozio in cui ritirare il vostro smalto.
Ogni fan può stampare un unico coupon con codice univoco valido per il ritiro di un solo smalto.
Se avete altri dubbi vi rimando alla “nota” sulla pagina Pupa, in cui viene spiegato tutto http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150599165578561

Io ho già stampato il mio coupon e penso in serata di andare a ritiralo!
Voi che aspettate?

Comments

Rispondi