Preview & Review Vernis in Love Lancôme

Preview & Review Vernis in Love Lancôme

“In Love with colors, fino alla punta delle dita!” Questo il motto di Lancôme per presentare la sua nuova collezione di smalti : Vernis In Love.
Sono 22 Tonalità di Smalto per giocare con i colori e abbinarli a nostro piacimento, 3 gamme di colori corrispondenti a tre universi, che si accordano perfettamente ai tre momenti della giornata delle giovani donne di oggi.

Jolis Matins: Working girl o fashionista attiva sin dalle prime ore del mattino, si prende un momento tutto per sé per prepararsi prima che la giornata cominci. Tutta la bellezza di un risveglio all’alba parigina viene catturato dai toni freschi e leggeri come “Jolis Matins”, un beige rosato naturale, o “Corail in Love”, calorosamente dolce.

Jolis Matins Vernis in Love LancomeBoudoir Time: Un tardo pomeriggio con gli amici. Dolcetti tra due confidenze, vestiti e scarpe alla moda scambiati davanti allo specchio … Una bolla di buon umore, a cui Vernis In Love si associa con una serie di colori audaci e sgargianti come il ” Bleu de Flore ” profondo e vivace, e il “Rose Boudoir”, un fucsia euforico.

Boudoir Time Vernis In Love LancomeTonight Is My Night: Dai café di Saint Germain des Prés ai club più in vista, dalle sale da concerto alle luci della Senna… La vertigine di una notte parigina piena di promesse, raccontata con colori intensi e magnetici. Tra questi, “Midnight Rose”, un viola inquietante in onore al profumo Trésor Midnight Rose rappresentato con successo da Emma Watson.

Tonight Is My Night Vernis in Love lancomeVernis In Love reinventa l’applicazione dello smalto rendendola più facile, più rapida, per un risultato più bello che mai.
La tecnologia: Un pennellino brevettato che fa la differenza. Una scanalatura grazie alla quale lo smalto si dirige direttamente verso il centro del pennellino. Una base allargata e arrotondata, a pelo piatto, estremamente morbida, che avvolge perfettamente la forma dell’unghia e permette di applicare lo smalto in modo uniforme, in un unico passaggio.  La texture fluida di Vernis In Love si deposita in un film di colore impeccabile, liscio, senza lasciare strisce. Una resistenza incredibile per giorni, con micro-specchi che riflettono la luce da tutti gli angoli, per una brillantezza totale.

Sono in mio possesso due delle tonalità presenti in gamma, e quella che vi mostro in quest’articolo è la n. 416B Violette Coquette, un fuxia/viola (sono negata nel definire i colori). Va precisato che sia nell’immagine in alto che nelle mie foto il colore appare leggermente più chiaro di come è in realtà.

Smalto lancome Violette Coquette
Durante la prima applicazione mi sono meravigliata di quanto facilmente lo smalto venisse steso, senza rilasciare striature, nè il bisogno di ripassare in alcune zone dell’unghia per migliorarne la coprenza.
Per me che evito gli smalti che necessitano di 2 o più passate, questo fa proprio al caso mio, super coprente alla prima passata. Autolivellante, rende omogenee le unghie e minimizza eventuali imperfezioni (anche se adopero comunque sempre una base livellante). Il suo pennello di grandi dimensioni permette una distribuzione del prodotto precisa e sopratutto rapida.

Smalto lancome violette coquette

Asciugatura nella media, nè troppo lento nè super-rapido, e durata direi ottima (dico “direi” perchè comunque non tengo lo stesso smalto per più di 5 giorni, a volte anche meno).
Insomma, mantiene tutte le promesse che vanta.
In definitiva mi piace parecchio, e nel suo complesso posso affermare che si tratta di uno tra i migliori smalti provati (almeno in questa colorazione). Unica nota dolente è il prezzo, 16,00 € per 6 ml.
Sappiamo comunque che si aggira intorno a questa cifra il costo di uno smalto di qualità e professionale, e i Vernis In Love Lancôme (presumendo che le altre colorazioni abbiano la stessa qualità di quello provato da me) ne sono proprio all’altezza.

VERNIS IN LOVE LANCOME

CLICCA PER INGRANDIRE

Marca
Lancôme
Nome
Vernis in Love n. 419b Violette Coquette
Tipo di Prodotto Smalto Unghie
Costo 16,00 €
Quantità 6 ml
Reperibilità Profumerie rivenditrici del marchio
Consigliato? Si


Il prodotto mostrato mi è stato inviato gratuitamente in prova dall’azienda, con la quale non ho alcun rapporto lavorativo o affiliazione. Non sono sono stata obbligata nè pagata per scrivere questo articolo che esprime mie personali ed oneste opinioni, non vincolate o influenzate in nessun modo e da alcun fattore esterno.

4 Pensieri su “Preview & Review Vernis in Love Lancôme

  1. 9 maggio 2012 at 12:08

    Grazie della recensione, mi attira molto il Blue de Flore :)

  2. 9 maggio 2012 at 17:16

    Il colore è davvero molto carino!

  3. 9 maggio 2012 at 22:56

    che bello questo colore :) certo il prezzo è altino…

  4. 4 luglio 2012 at 21:02

    I colori sono molto belle:) Complimenti per articolo e immagini.

Rispondi