Nastro Azzurro: Say YES 2012

Nastro Azzurro: Say YES 2012

“Ti hanno insegnato che nella vita devi imparare a dire NO! Falso! La vera cosa difficile da dire è SI!”

Dalla prima volta che in Tv ho ascoltato le parole di questa pubblicità, hanno incominciato a rimbombare nella mia mente, ed il mio primo pensiero è stato “Niente di più vero“.
Say Yes è la campagna pubblicitaria ideata, e riproposta nel 2012, da Nastro Azzurro; una filosofia di vita positiva ed ottimista, che ci fa vedere il lato buono delle cose, e gioire delle più semplici cose ed azioni quotidiane a cui solitamente non diamo peso.
Quanti sono i No della nostra vita? No ad un viaggio, ad un incontro o un evento, No ad un chiarimento o un confronto, tanti No che ci impediscono di arricchire il bagaglio di conoscenze ed esperienze.
Ed allora è il caso di cominciare a dire SI! E Say Yes di Nastro Azzurro si propone di mandare via la negatività per accogliere il bello della Vita.
La pubblicità suggerisce con una serie di Si a luoghi comuni, modi di dire, azioni quotidiane, clichè, a volte in contraddizione, che fanno sorridere e riflettere.

 

 

 

Vi consiglio di fare un salto sul sito ufficiale http://www.nastroazzurro.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/BirraNastroAzzurro dove ne sono proposti altri per una condivisione virale di positività.
Uno in particolare mi ha colpita: “Sì a tutti i problemi che hai risolto con un sorriso. Sì a tutti quelli che con un sorriso ti sei creato”. A chi non è successo?
Ma se devo dire dei Sì personali alla mia vita, dico Sì a chi mi sta accanto e mi sostiene, e Sì a chi mi va contro per farmi capire. Sì alle amicizie e agli affetti sinceri, e alle grandi liti che ti fanno capire quanto siano importanti. Sì alla mia vita, anche se la vedo nera, dico grazie perchè portebbe essere peggiore.

Quali sono i Sì che vorreste Urlare?
Per leggere e divertirvi con tutti i Sì proposti da Nastro Azzurro, e per conoscere gli eventi pianificati collegatevi alla pagina Facebook http://www.facebook.com/BirraNastroAzzurro e al sito ufficiale http://www.nastroazzurro.it

http://fascinationrulez.com/wp-content/uploads/2011/10/iopiccola.png

Articolo sponsorizzato

 

One Pensiero su “Nastro Azzurro: Say YES 2012

  1. shavi
    10 luglio 2013 at 00:11

    Many thanks a whole lot for sharing!

Rispondi