Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa

Domenica scorsa mentre ero intenta ad osservare le vetrine dei negozi al nuovo centro commerciale di Palermo “La Conca d’Oro”, sono rimasta colpita nel vedere al centro della “piazza” un’auto, dal nome simpatico e giovanile, la nuova SEAT Mii.

Era la prima volta che sentivo il suo nome, infatti quella di Palermo, era un’anticipazione della promozione della nuova creatura SEAT, in tour da mercoledì 2 maggio fino a domenica 3 giugno con delle tappe itineranti in alcune città italiane.

Essendo una giovane ragazza, a cui piacciono macchine piccole ed innovative, ne sono stata subito attratta. Si tratta di una citycar dal design semplice, confortevole e allo stesso tempo piccola e compatta, progettata per ottimizzare spazio ed efficienza. In più si propone come una citycar giovane e di ultima generazione, grazie ad una dotazione multimediale nuova, il SEAT Portable System, che riunisce in un unico dispositivo navigatore satellitare e Bluetooth® e fornisce tutte le informazioni relative al lettore radio-CD-MP3 e al computer di bordo.

Le città scelte per il tour di promozione della nuova SEAT Mii sono Milano, Roma, Bari e Palermo.

Mii Experience

La prossima tappa si svolgerà a Bari i giorni 25, 26, e il 27 maggio, con una serie di eventi e punti di “raduno”. A Punta Perotti, presso Parking Pane e Pomodoro ci sarà il punto hospitality, dove sarà  possibile registrarsi per provare la nuova SEAT Mii e vivere le Mii Experience.

Sarà possibile assistere al Live Cooking creativo di Alessandro Borghese, lo chef mediatico che con il suo modo divertente e un po’ “rock” di cucinare affascina i grandi e i piccini. Scopri i suoi consigli per una cucina sana, veloce e piena di gusto.

Gli appassionati di design potranno invece seguire Andrea Castrignano, il noto interior designer svelerà i trucchi per rinnovare il look della tua casa con piccoli accorgimenti di stile. Entrambi i container si trovano in Parco 2 Giugno ingresso viale Luigi Einaudi.

Un evento ad HOC la Mii Experience, per vivere la città in modo unico.

Per scoprire la nuova SEAT Mii e per tutte le informazioni sulle altre tappe è disponibile il sito ufficiale http://www.seat-italia.it/content/it/brand/it/models/mii/discover.html

Articolo sponsorizzato

5 Pensieri su “Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa

  1. Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa | SegnalaFeed.It

  2. 30 maggio 2012 at 12:02

    Sei di Palermo anche tu? :)

    • 30 maggio 2012 at 12:08

      Ciao Giovyna! Fuochino… sono di Trapani ^^

      • 30 maggio 2012 at 22:34

        Capisco… :) Siccome ho letto in questo post che ti trovavi al Conca D’oro, te l’ho chiesto per questo motivo! :)

        • 31 maggio 2012 at 14:48

          :) Esatto. Non essendoci alcun centro commerciale nella mia zona, spesso bazzico per quelli Palermo ^^

Rispondi