Oasap primo arrivo: Review & Outfit

Oasap primo arrivo: Review & Outfit

In un articolo precedente vi avevo parlato di un programma di affiliazione innovativo e conveniente per noi blogger appassionate di moda e accessori: Oasap.
Non sapete di cosa parlo? Alt! Prima di continuare questa lettura leggete appunto il primo post -qui-.
Subito dopo l’iscrizione al programma, e dopo che mi sono stati accreditati i miei primi 40$, ho deciso di effettuare un ordine.
Ho scelto una borsa di uno dei colori trend del momento, Fucsia. In particolare la Lovely Side Pouch Detail Shoulder Bag, dal costo di 39$.

Sulle Spedizioni: Sono completamente e sempre gratuite quindi capirete che per questo ordine non ho sborsato nulla!
I pacchi partono dall’Inghilterra dunque il rischio dogana non esiste, e il metodo utilizzato è quello Standard; ovvero i pacchi vengono consegnati direttamente nella cassetta delle lettere come la normale posta, senza l’obbligo di firma. Questo per qualcuno potrebbe essere un “contro” poiché non è possibile controllare lo stato del pacco e la sua posizione, e si è a rischio furto/smarrimento (tutto dipende dai vostri condomini!).
Io personalmente non ho mai avuto problemi con questo genere di spedizioni dall’Inghilterra, che mi sono arrivate sempre entro un massimo di 10 giorni. In questo caso ha fatto anche prima, poiché ho ordinato il giorno 09/05 il pacco è stato spedito il 12/05 ed è arrivato il 18/05. 7 giorni totali, 5 effettivi lavorativi (togliendo dunque il sabato e la domenica).
Ed eccola qui, la deliziosa borsetta!

Borsa Oasap

CLICCA PER INGRANDIRE

Guardando la descrizione del sito avevo intuito fosse molto piccola, ma non credevo così tanto.
Le sue dimensioni sono 20×13 cm, quanto una pochette, ma ovviamente più spaziosa e tridimensionale; la trovo adorabile.
Sicuramente non una borsa da ogni giorno, sopratutto per me che dentro tengo l’universo :D
Ottima da usare in qualche uscita domenicale, con giusto il necessario al suo interno (dovrò cambiare portafoglio per l’occasione dato che solo lui è grande quanto la borsa :P).
Mi sta sorgendo il dubbio che nasca come borsa porta Videocamera, poichè nella descrizione dal sito leggo i seguenti tag “khaki camera bag, orange camera bag, green camera bag, lovely camera bag“…mmm.. LoL :D Ma mi piace lo stesso, e la userò come borsetta, anche perchè la mia videocamera è decisamente troppo grande per entrarci…e poi.. sarebbe un peccato!
Trovo che sia rifinita molto bene. La inquadrerei come una mini Satchel bag. Il materiale -semil pelle- è abbastanza robusto e le cuciture ben fatte.  All’esterno vi sono dei contorni neri, che richiamano l’interno, che non è foderato, e dove si trova una piccola taschina a cerniera. Ha una chiusura con girello esterna ed un’ulteriore cerniera interna con ciondolo a forma di gatto ed è dotata di due tasche laterali con chiusura a calamita, talmente piccole che penso possano contenere appena due rossetti.

CLICCA PER INGRANDIRE

La tracolla regolabile è agganciata con due moschettoni ai lati della borsa, e può essere portata anche a mano dal piccolo manico, cosa che sconsiglio e appunto eviterò perchè la trovo troppo piccola per tenerla così.
In definitiva, come avrete capito, mi piace davvero tanto, certo, se fosse stata un pò più grande l’avrei preferito, ma va bene così.
Se devo trovare un difetto, noto che gli oggetti metallici, dunque chiusura, ganci e moschettoni, sono un pò scoloriti e forse ossidati, ed anche la loro qualità non mi sembra ottima. Spero sia solo un’impressione e che durino e reggano.

Come prevede l’affiliazione Oasap, bisogna effettuare un post di outfit da condividere sulla loro piattaforma e che verrà poi revisionato per nuovo credito. Ed ecco come ho deciso di abbinare questa borsa!
Outfit Semplice, come mio solito tralatro, da giorno. L’ho indossato ieri pomeriggio durante una passeggiata in una località turistica della mia provincia, San Vito Lo Capo, in occasione del festival degli Aquiloni (metterò sicuramente qualche foto su Facebook). Jeans Morbidi e Leggeri, aderenti, semplici e dotati di cernierina all’altezza delle caviglie (Stradivarius), maglietta aderente fiorata scollata sia sul décolleté che sulla schiena (Bershka), ballerine traforate Fucsia. Come Accessori il mio adorato Cruciani Libertà Multicolor, ed orecchini a bottone Fucsia.

Outfit con Borsa Oasap

CLICCA PER INGRANDIRE

Sono molto soddisfatta di aver intrapreso questa affiliazione per il momento e spero che continui!
Se ho capito bene, dovrò inserire questo articolo /review-outfit/ nella mia area di affiliazione su Oasap e dopo una revisione mi verranno accreditati nuovi Cash per un altro ordine.
Vediamo come procede e i tempi di attesa…vi tengo aggiornate!

6 Pensieri su “Oasap primo arrivo: Review & Outfit

  1. 28 maggio 2012 at 11:25

    Che carina ^^ Penso che nemmeno il mio portafogli ci entrerebbe eheh :P

    • 28 maggio 2012 at 11:26

      Credo che non ci entri nessun portafogli :D In questi casi lo sostituisco con una pochettina porta documenti :DD

  2. 28 maggio 2012 at 15:18

    Che carina!!

  3. 4 giugno 2012 at 11:45

    molto carina! quel colore dà un bel tocco all’outfit! ;)

  4. 11 giugno 2012 at 13:24

    Ma che bella che sei!

Rispondi