Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Pensando al marchio cosmetico Kiehl’s, sempre attuale ed innovativo, nessuno immaginerebbe la storia ed il passato che porta alle spalle.
Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia nell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di  esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni.
La componente più importante dei prodotti Kiehl’s sono gli ingredienti, molti dei quali di origine naturale e solo in piccola parte conservanti. L’impegno è quello di utilizzare le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per il corpo, rispettando sempre i bisogni delle pelli più sensibili.
Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo e contengono tutti gli elementi unici e particolari che da sempre hanno fatto parte della vita dei fondatori e del fascino di New York e che rendono Kiehl’s così speciale.
Il servizio «alla Kiehl’s» si basa ancora oggi sull’accoglienza, sulla qualità dei prodotti e del servizio e sul rispetto della comunità in cui si opera.
Per rendere possibile l’approccio e la conoscenza di questi prodotti anche a chi non ha una bottega nella vicinanze, nasce da poco l’e-commerce Kiehl’s!


L’apertura del nuovo store virtuale rappresenta dunque uno strumento chiave nella strategia di espansione del marchio che potrà ora raggiungere i propri clienti in tutta Italia, permettendo loro di acquistare i prodotti Kiehl’s in ogni momento con la massima comodità e sicurezza, trovando gli stessi servizi di altissimo livello che già sono offerti alla clientela nei punti vendita tradizionali.
Il sito propone una vasta gamma di prodotti. Grazie a foto e descrizioni dettagliate la fase di acquisto sarà più piacevole e sempre più clienti potranno conoscere e apprezzare la qualità e l’efficacia dei prodotti.
Inoltre sono tanti i vantaggi nell’acquistare online, come la possibilità di usufruire di offerte speciali limitate nel tempo e di ricevere il pacco senza alcun costo aggiuntivo! Infatti le spese di spedizione per gli ordini online sono sempre gratuite!

Ribassi ai prezzi Kiehl's!
Ma non è ancora finita, acquistare i prodotti Kiehl’s adesso è ancora più conveniente; da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce, da lì infatti è anche visibile il prezzo precedente e quello attuale. Tutto questo lasciando comunque inalterata l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del servizio.

Altra sorpresa per voi!
Fino al 15 Giungo, acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul sito e-commerce, potrai avere 10€ di sconto sul totale spesa digitando il codice coupon “blog”.
Un’offerta da non farsi sfuggire!

Link Utili:
Sito / E-commerce: www.kiehls.it
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/KiehlsItalia

Rispondi