Someday: la nuova fragranza by Justin Bieber in esclusiva da Douglas

Someday: la nuova fragranza by Justin Bieber in esclusiva da Douglas

Molte giovani ragazze e teenagers in Italia e nel Mondo saranno in fibrillazione per l’uscita del nuovo profumo del teen idol più amato degli ultimi tempi: Justin Bieber.
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo: la fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.

Profumo Someday Justin Bieber

La nascita di questo profumo, oltre che come omaggio alle tante fan, è spinta da un’aspetto da non sottovalutare, l’impegno nell’ambito charity; infatti il lancio è accompagnato da un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit.
Justin Bieber ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza.
Ed è proprio questo il principale motivo che ha spinto le profumerie Douglas ad accogliere all’interno dei propri punti vendita la nuova linea Someday.
Ancora una volta questa catena di profumerie si propone come unico punto di riferimento di novità ed in esclusiva, infatti in Italia il profumo sarà disponibile soltanto nei punti vendita Douglas a partire da Maggio.
Ad accompagnare il lancio di Someday, Douglas ha indetto un concorso dedicato a tutte le fan, che si svolgerà nelle sedi dei negozi e online.
Per partecipare sarà sufficiente recarsi in una delle 133 profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma della pop star specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!
Per tutte le informazioni e le novità inerenti all’iniziativa collegatevi alla Pagina Facebook ufficiale Douglas http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia.

One Pensiero su “Someday: la nuova fragranza by Justin Bieber in esclusiva da Douglas

  1. roberta
    29 luglio 2013 at 20:38

    Non ho saputo di questa fragranza alla sua uscita, e adesso non la trovo più ! l’avrei comprata sicuramente

Rispondi