Devils & Angels, gli opposti si attraggono con il nuovo Cornetto Algida

Devils & Angels, gli opposti si attraggono con il nuovo Cornetto Algida

In amore, come recita un antico proverbio, gli opposti si attraggono: caratteristiche diverse sono gli ingredienti migliori per creare unioni straordinarie.
E proprio da questo Algida si è lasciata ispirare per l’ uscita del nuovo Cornetto Devils & Angels, unendo due combinazioni inaspettate per un mix perfetto: gelato al cioccolato fondente e gelato al gusto di mandorla, ricoperti da zucchero piccante su una croccante cialda con il tocco finale di una golosa punta di cacao.
Come sempre Algida riesce a stupire e a creare un contorno ed un’atmosfera alle sue novità; infatti ad accompagnare l’uscita del nuovo cornetto sono stati creati due personaggi, simboli della metafora amorosa (e dei due gusti), Angel e Devil, anime gemelle innamorate sulla terra ma separate dal destino.
Sono i protagonisti del gioco proposto da Algida per promuovere il prodotto e coinvolgere i clienti, disponibile sul sito http://cornetto-devilsandangels.com/, cui scopo è quello di far ricongiungere i due amanti.

httpv://youtu.be/XdIS7pClphk

Collegandoti alla pagina dedicata (http://cornetto-devilsandangels.com/) e scegliendo il tuo personaggio sarai chiamato ad affrontare alcune avvincenti prove nel minor tempo possibile per poter unirti alla tua dolce metà. Scegli Devil per affrontare le profondità degli Inferi o Angel per immergerti tra le bellezze del Paradiso.

One Pensiero su “Devils & Angels, gli opposti si attraggono con il nuovo Cornetto Algida

  1. xggak
    25 maggio 2013 at 17:25

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa!

Rispondi