Lip & Cheek Pot Rebels: un 2 in 1 sensazionale!

Lip & Cheek Pot Rebels: un 2 in 1 sensazionale!

Non è mio solito fare la recensione di prodotti in Limited Edition, sopratutto quando ormai non più reperibili; ma dopo aver notato che Essence ha proposto nella linea permanente alcuni dei prodotti usciti in precedenza con delle Edizioni Limitate (è il caso della base occhi I love Stage uscita precedentemente con la linea You Rock, o delle fibre volumizzanti ciglia già viste con la Vampire’s Love) ho deciso di parlarvi di un prodotto che mi piace tantissimo; chissà se verrà proposto nella linea continua? Lo spero tanto!
Sto parlando del Lip & Cheek Pot appartenente alla linea Rebels, uscita a Maggio 2012, e si tratta di un gel colorato utilizzabile su labbra o zigomi.

lip & cheek pot essence rebels

Il prodotto è contenuto in una jar sottile da 7 gr, cosa che “obbliga” l’uso delle mani, ma penso che sia l’unico modo possibile per applicare in modo corretto questo genere di cosmetico.
Questo blush/lip tint è proposto in una sola colorazione 01 peach punk, un pesca acceso e quasi fluo, ADORABILE!
La cosa che più mi ha colpito del prodotto in questione è la super pigmentazione, basta sfiorare con il polpastrello con gesti rotatori il gel fondente per prelevare la giusta quantità, stando attente all’applicazione sulle guance per la forte scrivenza.
Io procedo a poco a poco, essendo un prodotto modulabile, per evitare di esagerare; ne basta veramente una piccola quantità, e va opportunamente sfumato.
Il risultato finale è di un incarnato fresco e sano, abbastanza naturale, totalmente mat; ma la cosa che mi ha lasciata più sbalordita è la durata: immobile, fermo e presente anche dopo diverse ore.
Pure sulle labbra il prodotto ha un ottimo effetto,  anche se la tenuta non è la stessa. Dona un colore delicato, arancio/rosa/corallo pastello, che varia ovviamente in base al tono base delle labbra, con un finish semi-opaco.

Lip & Cheek Pot Essence rebels

In sintesi, un prodotto che adoro entrato subito nella lista dei miei preferiti.
So di avervi tentate abbastanza, e ci tengo a sottolineare che non era mia intenzione accrescere in voi voglie non realizzabili!  Ma se, per caso, doveste trovarlo nel beauty case di una vostra amica… rubateglielo :D

Spero tanto che un prodotto analogo o simile venga presto proposto nella linea permanente Essence, ad esempio, a sostituzione di quei 2 nuovi blush in mousse, che a me non garbano affatto!

Marca
Essence
Nome
Lip & Cheek Pot – Limited Edition Rebels
Tipo di Prodotto Blush per viso, balsamo colorato labbra
Costo 2,99 €
Quantità 7 gr
Reperibilità Ovs, Upim, Coin
Consigliato? Si

2 Pensieri su “Lip & Cheek Pot Rebels: un 2 in 1 sensazionale!

  1. Laura
    4 luglio 2012 at 19:39

    L’ho preso anche io è troppo bello :)

  2. 30 ottobre 2015 at 16:52

    ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso…e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti…io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    http://www.unblogchevale.blogspot.it

Rispondi