Blog

CHIUSO

C’è poco da fare, il tacco slancia, dona classe e rende ogni forma più sinuosa ed elegante… ma come noi donnine sappiamo bene, a tutti questi pro vi è un grande contro…la scomodità!
C’è chi, come me, non riesce a sopportarli per più di qualche ora, ma anche alla più abile a destreggiarsi su tacchi 12 arriverà il momento del crollo, ed in questi casi l’unico desiderio sarebbe liberarsene e lasciare respirare i piedi.
E se questo fosse possibile sostituendo al momento di bisogno quelli che sembrano degli aggeggi infernali con un paio di deliziose e comode ballerine?
Butterfly Twists sono le ballerine pieghevoli, da tenere in borsa e tirare fuori quando i piedi inviano il segnale di SOS! Da portare sempre dietro quando vi è la necessità di alternare il tacco, per guidare per esempio, o per un veloce giro tra i negozi dopo una giornata sui trampoli, senza rinunciare ad essere in ordine e alla moda.
Inoltre la loro realizzazione è stata studiata per coccolare il piede ed assicurare la massima comodità: cuscino in lattice per supportare al meglio il tallone, solette interne con le stesse caratteristiche delle calzature sportive, suole leggerissime e flessibili ma ugualmente resistenti, il tutto accompagnato da una comoda pochette in cotone per ripiegare, conservare e trasportare le ballerine.
La collezione Butterfly Twists propone una grande varietà di colori, fantasie e materiali per offrire sempre la giusta possibilità di abbinamento: c’è Elizabeth, arricchita da borchiette, per chi ama essere rock, Eve con stampa pitonata, Amy in denim, Olivia per le più romantiche, in tonalità bicolor e arricchite con un fiocco, e tante altre tra cui Sophia un classico intramontabile, monocolore e semplice da abbinare con tutto.

Come avrete intuito dal titolo, con questo articolo vi do l’opportunità di vincerne un paio, ed in particolare l’ultimo modello citato, Sophia, in ecopelle nera.

Butterfly Twist Giveaway Sophia
Per partecipare al Giveaway dovrete seguire 3 semplici regole:

1. Mettere Mi Piace alla Pagina Facebook di Butterfly Twists Italia

2. Mettere Mi Piace alla Mia Pagina Facebook

3. Lasciare un commento sotto questo articolo

Il Giveaway avrà una breve durata: inizia Oggi 6 Luglio e sarà chiuso Martedì 10 Luglio, ultimo giorno in cui potrete partecipare.
L’estrazione sarà effettuata in modo random e totalmente casuale tra i partecipanti che avranno seguito correttamente tutte e 3 le regole.

Good Luck!

[big-sep] L’ iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali.

Comments

Comments are closed.