Lancôme reinventa il glamour con la Star dei mascara

Lancôme reinventa il glamour con la Star dei mascara

Da sempre Lancôme sa come rendere interessanti ed accattivanti le proprie novità nell’ambito della cosmesi e del trucco, grazie a campagne pubblicitarie ed iniziative coinvolgenti e divertenti.
E’ il caso del nuovo Mascara Hypnôse Star che sta spopolando sul web grazie alla presentazione inedita e assolutamente innovativa, con una special guest d’eccezione: Betty Boop.
E’ lei infatti la protagonista, insieme a Daria Werbowy, di uno straordinario film per il web (che potete guardare al link http://bit.ly/StarEyes-IlFilm), realizzato dal regista francese Joann Sfar, mixando in modo spettacolare il reale e il cartoon. La trama si sviluppa nel backstage di un teatro, dove 2 donne ripetono il loro copione. Tra paura da palcoscenico e complicità, ognuna di loro confiderà all’altra il segreto eterno delle grandi star.

Da una parte, birichina e piena di fantasia, Betty Boop che incarna da sempre il glamour del cinema americano;  dall’altra la bellezza conturbante e decisamente contemporanea di Daria Werbowy e il suo sguardo da star accattivante, che presta il suo portamento e la sua eleganza naturale a Hypnôse Star.

Il glamour vintage di ieri si intreccia dunque con quello dei giorni nostri per accompagnare l’uscita della star dei Mascara.

Il nuovo Hypnôse Star presenta un packaging elegante e prezioso, con una confezione pailleté. Audacia, fascino e paillettes… Hypnôse Star traduce il potere seduttivo del suo design in una tinta abbagliante. Irresistibilmente femminile e scintillante, Hypônse Star è il mascara “gioiello” dalla formula nuova ed unica: per un vero sguardo cinematografico, Lancôme presenta la nuova formula effetto nero diamante.

La forma versatile triangolare dell’applicatore apporta la giusta quantità di prodotto e allo stesso tempo allunga e separa le ciglia donando una sensuale curvatura. La texture fluida permette di donare un incredibile volume e ciglia perfettamente definite per uno sguardo da star.

Infine, la tonalità scelta, Nero Diamond, veste le ciglia con una seducente brillantezza e le copre con una tinta moiré, come un luccicante tessuto di un abito da sera.

Ma non è finita, Lancôme ha pensato proprio a tutto per vivere a pieno l’esperienza con Hypnôse Star:  sulla pagina Facebook Lancôme Italia http://www.facebook.com/LancomeItalia è attiva una divertente e sbarazzina applicazione, “Star Cover Effect”, che vi permette di “giocare” con Betty Boop per personalizzare le immagini di profilo e copertina in modo semplice e divertente. All’interno dell’applicazione vi è anche una sezione chiamata “I look di Betty Boop” in cui potrete scoprire tre fantastici look a cui ispirarvi per ogni occasione: fresco e luminoso, sofisticato e chic o glamour e intenso. Infine, la terza sezione dell’applicazione è dedicata interamente al nuovo mascara, con una spiegazione dettagliata del prodotto e della sua corretta applicazione.

Da non perdere anche l’applicazione per iPhone e Ipad ‘Hypnôse Star’, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store (http://itunes.apple.com/app/hypnose-star/id529775615?affId=1860684&mt=8&u1=web).

Con essa avrete la possibilità di portare sempre con voi Betty Boop e scattare fotografie personalizzate con la sua immagine. In più, perché non farsi svegliare ogni mattina direttamente dalla sua voce e l’inconfondibile “Boop-oop-a-doop!”

Articolo sponsorizzato

2 Pensieri su “Lancôme reinventa il glamour con la Star dei mascara

  1. 21 settembre 2012 at 12:07

    mi attira tantissimo…sembra spettacolare…il problema è che ho circa 4 mascara nuovi da aprire, c’è la promozione da kiko…come spenderci 30 euro??
    ps.bel blog!
    passa se ti va: thebeautymood.blogspot.it

  2. 30 maggio 2013 at 15:35

    Ottimo articolo, ne faro’ un punto di riferimento, chissa’ che quanto letto non possa aiutare anche me.

Rispondi