Blog

Da sempre Lancôme sa come rendere interessanti ed accattivanti le proprie novità nell’ambito della cosmesi e del trucco, grazie a campagne pubblicitarie ed iniziative coinvolgenti e divertenti.
E’ il caso del nuovo Mascara Hypnôse Star che sta spopolando sul web grazie alla presentazione inedita e assolutamente innovativa, con una special guest d’eccezione: Betty Boop.
E’ lei infatti la protagonista, insieme a Daria Werbowy, di uno straordinario film per il web (che potete guardare al link http://bit.ly/StarEyes-IlFilm), realizzato dal regista francese Joann Sfar, mixando in modo spettacolare il reale e il cartoon. La trama si sviluppa nel backstage di un teatro, dove 2 donne ripetono il loro copione. Tra paura da palcoscenico e complicità, ognuna di loro confiderà all’altra il segreto eterno delle grandi star.

Da una parte, birichina e piena di fantasia, Betty Boop che incarna da sempre il glamour del cinema americano;  dall’altra la bellezza conturbante e decisamente contemporanea di Daria Werbowy e il suo sguardo da star accattivante, che presta il suo portamento e la sua eleganza naturale a Hypnôse Star.

Il glamour vintage di ieri si intreccia dunque con quello dei giorni nostri per accompagnare l’uscita della star dei Mascara.

Il nuovo Hypnôse Star presenta un packaging elegante e prezioso, con una confezione pailleté. Audacia, fascino e paillettes… Hypnôse Star traduce il potere seduttivo del suo design in una tinta abbagliante. Irresistibilmente femminile e scintillante, Hypônse Star è il mascara “gioiello” dalla formula nuova ed unica: per un vero sguardo cinematografico, Lancôme presenta la nuova formula effetto nero diamante.

La forma versatile triangolare dell’applicatore apporta la giusta quantità di prodotto e allo stesso tempo allunga e separa le ciglia donando una sensuale curvatura. La texture fluida permette di donare un incredibile volume e ciglia perfettamente definite per uno sguardo da star.

Infine, la tonalità scelta, Nero Diamond, veste le ciglia con una seducente brillantezza e le copre con una tinta moiré, come un luccicante tessuto di un abito da sera.

Ma non è finita, Lancôme ha pensato proprio a tutto per vivere a pieno l’esperienza con Hypnôse Star:  sulla pagina Facebook Lancôme Italia http://www.facebook.com/LancomeItalia è attiva una divertente e sbarazzina applicazione, “Star Cover Effect”, che vi permette di “giocare” con Betty Boop per personalizzare le immagini di profilo e copertina in modo semplice e divertente. All’interno dell’applicazione vi è anche una sezione chiamata “I look di Betty Boop” in cui potrete scoprire tre fantastici look a cui ispirarvi per ogni occasione: fresco e luminoso, sofisticato e chic o glamour e intenso. Infine, la terza sezione dell’applicazione è dedicata interamente al nuovo mascara, con una spiegazione dettagliata del prodotto e della sua corretta applicazione.

Da non perdere anche l’applicazione per iPhone e Ipad ‘Hypnôse Star’, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store (http://itunes.apple.com/app/hypnose-star/id529775615?affId=1860684&mt=8&u1=web).

Con essa avrete la possibilità di portare sempre con voi Betty Boop e scattare fotografie personalizzate con la sua immagine. In più, perché non farsi svegliare ogni mattina direttamente dalla sua voce e l’inconfondibile “Boop-oop-a-doop!”

Articolo sponsorizzato

Comments

Rispondi