Planter’s Natural & Young: la crema riparatrice per le vere miss!

Planter’s Natural & Young: la crema riparatrice per le vere miss!

Planter’s è un marchio molto conosciuto tra le sostenitrici della cosmetica naturale, rivolto a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .
Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è senza dubbio la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.
E da questo che è nata la nuova formulazione della storica Crema Riparatrice Natural & Youngadesso priva di parabeni – accompagnata da un nuovo packaging fresco e colorato, una scatolina in latta decorata riutilizzabile.
Si tratta di un prodotto jolly, multiuso ed efficace; una crema corposa e delicatamente profumata, idratante e dalle speciali funzioni riparatrici e protettive.

Crema Planter's Natural & Young

Formulata principalmente con Aloe vera, ma arricchita anche con burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci si presta per un uso su tutte le zone del corpo più sensibili che hanno bisogno di protezione o lenimento.
Ottima in estate come dopo sole o sulle scottature, in inverno su pelle screpolata o come protezione da freddo e agenti atmosferici, ma anche come post epilazione o in qualsiasi altro momento in qui la pelle ha bisogno di ristoro e di equilibrio.
Sebbene nasca come crema multiuso utilizzabile in qualsiasi parte del corpo, data la sua consistenza molto corposa, personalmente ne limiterei l’uso sul viso a chi ha la pelle particolarmente secca, e comunque a tutti gli altri tipi solamente in caso di necessità su pelle screpolata o arrossata.
Planter’s in qualità di Sponsor di Miss Italia 2012 ha pensato di dedicare la crema riparatrice Natural & Young, adesso in un vestito più giovane e moderno, a tutte le Miss.
Sono state così realizzate 9 confezioni in Limited Edition, colorate, frizzanti, chic, vagamente vintage, una più bella dell’altra!

confezione miss italia planters sponsor

La scelta della Crema Riparatrice, che già dal nome Natural & Young richiama le caratteristiche che dovrebbe avere una Miss, come Testimonial del Concorso è assolutamente azzeccata: Glamour, Giovane e Frizzante, essenza di una bellezza semplice, naturale e, al tempo stesso, elegante, proprio come quella delle Miss.
Il ruolo di Planter’s nel concorso è fondamentale, si fa portavoce e guida per la cura di sè, nel modo più giusto e nel pieno rispetto della pelle.
Prendersi cura della pelle significa anche fare attenzione a quali cosmetici utilizziamo e agli ingredienti che contengono, soprattutto quando parliamo di pelli giovani. E Planter’s questo lo sa bene, selezionando con cura le materie prime che andranno a comporre le formulazioni dei prodotti.
E quale sponsor migliore per Miss Italia, se non un complice e alleato della bellezza?
Per conoscere i prodotti Planter’s e i punti vendita in cui potrete reperirli potrete visitare il sito http://www.planters.it/ , per tutte le novità sul marchio ed iniziative, inoltre, è disponibile anche la pagina Facebook http://www.facebook.com/planterscosmeticanaturale

Marca
Planter’s
Nome
Crema Riparatrice Natural & Young
Tipo di Prodotto Crema multiuso per viso, corpo, mani, lenitiva, idratante e protettiva
Costo 10 €
Quantità 75 ml
Reperibilità Farmacia ed Erboristeria
Scopri i punti vendita http://www.planters.it/punti-vendita/
Consigliato? Si


I prodotti mostrati mi sono stati dati gratuitamente in prova dall’azienda, con la quale non ho alcun rapporto lavorativo o affiliazione. Non sono sono stata obbligata nè pagata per scrivere questo articolo che esprime mie personali ed oneste opinioni, non vincolate o influenzate in nessun modo e da alcun fattore esterno.

4 Pensieri su “Planter’s Natural & Young: la crema riparatrice per le vere miss!

  1. 15 settembre 2012 at 16:46

    Oddio quanto sono belle quelle scatoline *____*

  2. 18 settembre 2012 at 21:21

    Quoto S., le scatoline di latta *__________*
    Sento l’esigenza totale di averle ♥

  3. 17 ottobre 2012 at 19:03

    mai sentito questo brand, però sembra interessante!
    se ti va passa da me che c’è un nuovo post!

  4. JapeRakypulky
    5 luglio 2013 at 22:28

    Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to mention that I’ve truly loved browsing your blog posts. After all I’ll be subscribing for your feed and I am hoping you write once more very soon!

Rispondi