Glossybox Settembre – La Dolce Vita

Glossybox Settembre – La Dolce Vita

Il mio regolare (ma poco puntuale) appuntamento con Glossybox non manca, e in questo post vi mostro il contenuto del cofanetto di Settembre, nominato “La Dolce Vita”.

"Era il 1960 quando la bellissima Anita Ekberg immergeva le sue grazie nell’elegante Fontana di Trevi e la romantica città di Roma faceva da cornice ad uno dei film più belli della storia del cinema. Tutta la femminilità racchiusa in un abito lungo, capelli biondi boccolati e eyeliner nero. Anche voi come la scintillante Anita, liberate i vostri sensi ed immergetevi nei nuovi prodotti della vostra box. Scoprite anche questo mese la dolcezza delle piccole cose e regalatevi coccole e bellezza "

— La DolceVita

Glossybox Settembre

Condivido e comprendo poco il nome scelto per questa Box, ma ciò prescinde dal mio personale apprezzamento dei prodotti.
Anche questo mese tanti marchi hanno aderito e i prodotti selezionati erano molti e di diversa tipologia.
La mia Glossybox di Settembre contiene 5 prodotti, di cui 3 in Full Size: 1 prodotto di makeup, 1 per le unghie, 1 per la cura del corpo, 1 per le labbra ed 1 per i capelli, una combinazione ottimale per una routine completa.

gb settembre

Paola P – Lash Extender
E’ dagli approfonditi studi scientifici sulle fibre di origine naturale che PaolaP ha creato il più innovativo prodotto attualmente sul mercato dedicato all’allungamento delle ciglia: Lash Extender. Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara per donare istantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza. Massimo risultato con il minimo sforzo, con PaolaP Lash Extender si può!
Si tratta del prodotto più apprezzato in assoluto della Box di questo mese, e forse di tutte le Box mai ricevute! E’ da molto tempo che desidero provare un prodotto di questo marchio, ma sopratutto che vorrei utilizzare delle fibre per le ciglia! Dalle prove promette bene, ma in futuro realizzerò una recensione più approfondita.

VERDE OASI HYDRO – SATIN Crema di idratazione profonda con collagene e serum marin
HYDRO-SATIN abbina l’efficacia di una avanzatissima formula alla fresca leggerezza di un fluido che si fonde voluttuosamente sul corpo, coccolando la pelle e lasciando una strepitosa sensazione di benessere. Per i suoi contenuti in Collagene Marino Nativo, Olio di Avocado e Olio di Jojoba, questa specialità migliora l’elasticità e il tono tissutale, svolgendo nel contempo un’azione di idratazione profonda.
Una crema per il corpo di un marchio mai sentito prima. La taglia è abbastanza piccola (10ml), forse troppo per riuscire a farsi un’idea della qualità del prodotto.

Alessandro International – Pro White Original
Smalto dall’effetto ottico brillante, dotato di formula anti – giallo. Pro White, grazie ad un pigmento speciale, neutralizza le macchie sulla superficie delle tue unghie, rendendole bianche, lucide e brillanti.
Uno smalto base ad effetto sbiancante grazie al colore blu che neutralizza il giallo. Un prodotto utile e da avere nella propria pochette di smalti, ottimo per una French naturale.

A DERMA – Les Originels Balsamo Labbra
Les Originels Balsamo Labbra al Latte d’Avena Rhealba® grazie alla sua formula altamente idratante e nutritiva è un ottimo rimedio per le labbra secche e screpolate. Ricco in olio vegetale e in cere, contiene solo 8 ingredienti, tra i quali il Latte d’Avena Rhealba®. La galenica, gradevole e naturale, crea un film protettivo che preserva la barriera cutanea dalle aggressioni esterne, e aiuta le labbra a ritrovare delicatezza e benessere.
Questo si posiziona al secondo posto nella classifica di preferenza dei prodotti contenuti nella box di settembre. Si tratta di un prodotto sempre gradito e di largo uso, sopratutto con l’arrivo del freddo.

Au Pays de la Fleur d’Oranger – Shampoo Lavande
Un delicatissimo shampoo dal profumo leggero e inebriante. Lavare i capelli diventerà un’esperienza unica, una pausa di relax e benessere da riservare a voi, e ai vostri capelli.
Credo fortemente nell’aromaterapia, e questo shampoo ha una profumazione rilassante e decisamente piacevole (adoro la lavanda).

Come potrete vedere nella tabella il valore dei prodotti della mia Glossybox di Settembre si aggira sui 50€, e come sempre lo standard qualità/valore/prezzo viene mantenuto.

tabella prezzi glossybox settembre

Presto l’articolo sulla prossima Glossybox, quella di Ottobre che tra qualche giorno mi sarà consegnata.
Sarà una special edition coincidendo con l’anniversario di Glossybox… Ebbene si, è trascorso già un anno!
In più il team Glossybox ha lanciato una novità: da Novrembre sarà possibile abbonarsi ad una nuova tipologia di cofanetto, la Glossybox Green.
Al costo di 25 euro, si potrà ricevere trimestralmente un coffret pensato e declinato alla cosmesi naturale.
GlossyBox Green sarà 100% naturale, dall’elegante packaging ecofriendly al contenuto: tutti i prodotti sono certificati o autocertificati bio, cruelty free, minerali o naturali, senza componenti artificiali e conservanti.
Spero di riuscirne a parlarne in futuro!

Link Utili


I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall’azienda, con la quale non ho alcun rapporto lavorativo o affiliazione. Non sono sono stata obbligata nè pagata per scrivere questo articolo che esprime mie personali ed oneste opinioni, non vincolate o influenzate in nessun modo e da alcun fattore esterno.

Rispondi