Blog

Che la sottoscritta sia una quattrocchi non è una novità, come neanche il rapporto di amore ed odio che ho con gli occhiali. Spesso limiti del non riuscire e vedere senza di essi mi pesano, ma, d’altro canto, a volte sono un ottimo escamotage per mimetizzare occhi troppo stanchi, o ancora un accessorio in più per arricchire i nostri look.
Ultimamente sono tornati in auge occhiali vistosi, grandi… e sebbene non ho resistito alla moda sostituendo i miei vecchi occhiali con un classico paio Nerd nero, non nego che un altro di riserva più stravaganti e grandi non mi dispiacciono; e grazie a Firmoo (azienda online specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole) ho avuto la possibilità di scegliere un paio di occhiali, ovviamente (talpa me!) graduati.
Il sito www.firmoo.com offre una varietà di occhiali davvero grande: occhiali per uomo e/o donna, classici, eccentrici, fashion, vintage, sole, tutti ad un prezzo davvero conveniente!
Avevo la possibilità di riceverne un paio a mio gusto, tra tutti quelli disponibili, e come già detto la scelta è ricaduta su un occhiale un pò più eccentrico, e ammetto, tremendamente grande!
Ogni occhiale venduto dispone di una pagina con molte foto, sia proposte dal sito che dalle consumatrici (quindi vi è anche la possibilità di vedere come risulta indossato), e un’accurata descrizione per avere un’idea chiara di cosa si sta acquistando: materiale, dimensioni, peso etc. Io ho volontariamente scelto il più grande disponibile, sono esagerata :D

Occhiali firmoo

Eccolo qui http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2008.html, un occhiale da vista grande e dalla fantasia “tartarugata”.
Dal vivo è bello tanto quanto in foto, e il prezzo parte da 37$ a cui andranno ad aggiungersi il costo delle lenti graduate ed altri optional.
Al momento dell’acquisto vengono richiesti diversi dati, informazioni, e un’accurata prescrizione in caso di lenti graduate, cosa che dimostra la professionalità e la competenza del sito e di chi ci lavora dietro.
Una volta inviato l’ordine il pacco è stato spedito dopo 4 giorni, il 23 Settembre, ed è giunto, tramite corriere il giorno 3 Ottobre. Un tempo abbastanza breve considerando che le spedizioni avvengono oltreoceano (credo Stati Uniti, ma non ne sono certa).
Una volta aperto il pacco ho trovato gli occhiali all’interno di una custodia rigida, accompagnati da una pezzuola e un’altra custodia morbida contenente un mini cacciavite e un paio di viti di riserva, accessori che ho molto apprezzato e che trovo utilissimi per la manutenzione degli occhiali.

occhiali firmoo

Era la prima volta che indossavo un paio di occhiali non scelti dal vivo, e sono rimasta sorpresa dalla qualità del materiale della montatura e sopratutto dalle lenti.
Non ho avuto difficoltà “di visione” (cosa che spesso succede quando si cambiano gli occhiali) e mi sono abituata subito.
Sono dunque molto soddisfatta della mia scelta e sopratutto del servizio offerto da Firmoo, che mi sento dunque di consigliare.
L’unico problema potrebbe verificarsi con la spedizione. Trattandosi di un pacco proveniente da un paese Extra UE potrebbe essere bloccato in dogana, cosa che personalmente non ho subito nè in questo caso nè con altri pacchi provenienti da USA e Cina (sarà fortuna!).

occhiali firmoo

Se siete arrivati a leggere fino alla fine di questo post (cosa che mi rende molto felice), vi meritate di sapere questa bellissima notizia.
Firmoo da la possibilità di ricevere un paio di occhiali a vostra scelta GRATIS.
Questa offerta non è riservata solamente alle blogger o youtuber, ma a chiunque voglia usufruirne; esistono infatti due possibilità:
– Tutti i nuovi clienti possono scegliere un paio di occhiali gratis comprensivi di lenti da 1,50, pagando soltanto le spese di spedizione e, se necessaria, la gradazione superiore.
– Le blogger e youtuber potranno scegliere un paio di occhiali completamente gratis compilando un apposito form e mettendosi in contatto con lo staff del sito.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Spero che il mio post e la mia esperienza vi siano stati utili ;)

occhiali firmoo

Comments

Rispondi