Glossybox Anniversario: Ottobre 2012

Glossybox Anniversario: Ottobre 2012

Ebbene sì, Glossybox ha compiuto un anno, e nonostante le critiche, le lamentele, gli alti e i bassi, io penso che abbia mantenuto una qualità standard nel corso di questi mesi…
Certo sarei ipocrita dicendo che ogni box è stata fantastica e tutti i prodotti di mio gradimento, anche a me sono capitate box deludenti, e quest’ultima, la Box Anniversar,y ammetto si trovi in questa categoria, almeno la mia.
Non che i prodotti contenuti non mi piacciano, ma sicuramente le aspettative, come “festeggiamento” per il traguardo di un anno dalla nascita del servizio, erano tante…
I prodotti contenuti nella mia glossybox erano 5, e in più, in ogni coffret era presente, come omaggio, una mascherina da notte… che ho apprezzato tantissimo!

– GREEN ENERGY ORGANICS – Aqua Profumata La Rècolte des Fleurs d’Ornger
Limpide e leggere, le acque per il corpo aromatiche Bio di GreenEnergy Organics, disponibili in cinque differenti infusioni, possono essere vaporizzate su tutto il corpo e sui vostri capelli, per regalarvi un’ondata di freschezza che durerà molte ore. Un mix di frutta, fiori e piante Bio, personalissimi e delicati, adatti in ogni momento della giornata per idratare, rinvigorire, rinfrescare e lasciare la vostra pelle morbida e profumata.
L’acqua profumata di presenta in un flacone roll-on da 15 ml, assolutamente pratico da portare dietro. Per quanto riguarda la profumazione è assolutamente fresca, fruttata e delicata, ma non la trovo adatta allo scopo… non la trovo particolarmente indicata come profumazione per il corpo.

– FILORGA – 1 Week Pro-Youth Treatment
1 Week Anti-Wrinkles Treatments di Laboratoires Filorga offre una settimana di trattamento per rigenerare, levigare e attenuare le rughe, per donare alla pelle una nuova luce. Sleep & Peel protegge la pelle dall’invecchiamento prematuro, donandole un vero splendore e un’intensa morbidezza al tatto: i tratti risultano distesi e le iper pigmentazioni si attenuano progressivamente. Meso +, grazie all’azione levigante e ridensificante, stimola il rinnovamento cutaneo mediante un’azione su tutti i fattori dell’invecchiamento, donando alla pelle del vostro viso una nuova energia. Ad ultimo Time-Filler, vero elisir per attenuare le rughe da contrazione, da rilassamento e da disidratazione.
Questo kit è sicuramente il prodotto meno apprezzato da me tra quelli all’interno della box. Non conosco il marchio e la qualità dei prodotti, ma a prescindere non ho bisogno di questa tipologia di cosmetico al momento (per fortuna). Lo farò provare a mia madre, anche se una settimana di test non penso siano sufficienti per apprezzarne i risultati.

L’Occitane – Gel Doccia Verdena
Tuffati in un bagno di freschezza agrumata, è il mese di giugno, quando i cestini ricolmi di verbena appena raccolta profumano i vicoli ed i piccoli mercati della Provenza. La fragranza frizzante ed agrumata delle piccole foglie verdi di verbena e le sue virtù lenitive si fondono all’unanimità per donare benessere e vitalità. Il Gel Doccia Verbena deterge con dolcezza lasciando sulla pelle un delicato profumo di agrumi. Il prodotto ideale per l’igiene quotidiana, anche per pelli sensibili.
Ho avuto modo di testare il prodotto che mi è molto piaciuto, Fresco ed energizzante; ma devo anche ammettere che il quantitativo contenuto (30ml), sono risultati davvero pochi anche per una doccia veloce…

– LORD & BERRY – Flat
FLAT EYE PENCIL è una spettacolare matita per il trucco, sportiva e versatile. Applicata formando un angolo di 90° rispetto alla pelle disegna una traccia sottile e precisa mentre, applicata “di piatto”, diventa più spessa, traccia una linea più marcata e facile da sfumare come un effetto ombretto.
Non ho avuto modo di provare il prodotto, che ho però apprezzato nonostante l’enorme quantitativo di matite e matitoni neri già in mio possesso… che non sono mai abbastanza! Unica perplessità la forma… devo ancora risolvere il mistero del “COME TEMPERARLA”.

– EUPHIDRA – Rossetto Balsamo
Cremoso e ultra brillante, il Rossetto Balsamo di EuPhidra Skin Color illumina le labbra avvolgendole con un film nutriente, lucido, a lunga durata. Il risultato è immediato: già al primo passaggio le labbra brillano e sembrano risvegliate dall’interno. Impreziosito con Olio di Crusca di Riso, noto per le sue proprietà antiossidanti, idrata e leviga in modo visibile le labbra.La presenza di filtri solari spf 10, protegge dai danni foto-ossidativi con azione barriera ed anti-age per tutto il giorno. SENZA parabeni e SENZA profumo.
Si tratta assolutamente della chicca di questa box. Euphidra è un marchio molto noto in vendita in farmacia, che non avevo ancora avuto modo di provare.
Il colore del rossetto arrivatomi è l’S04 Ecrù, un nude traslucido delicato. Applicato da solo ha una durata abbastanza breve, ma l’uso migliore che ho testato è stato sopra una tinta da labbra. Il colore del rossetto assume carattere e nel contempo smorza quello della tinta, illumina le labbra e le idrata, risolvendo il problema della secchezza comune dopo l’applicazione di qualsiasi tinta.

glossybox ottobre prezzi

Il valore complessivo della box si aggira sui 43€, rientrando nella media delle box precedenti.
Ho apprezzato la scelta di alcuni marchi in particolare Euphidra e l’Occitane, un pò meno alcuni tipi di prodotti come gli antietà, che ricorrono spesso nelle Glossybox, e alcune profumazioni un pò “fuoritempo”, come quello del docciaschiuma e dell’acqua profumata.
Ripeto che mi aspettavo di più dalla Box Anniversario, ma sicuramente le altre combinazioni arrivate alle abbonate (come quella contenente la palette Becca) saranno state all’altezza delle loro aspettative.
La prossima Box sarà quella Natalizia… chissà cosa avrà riservato alle sue abbonate il Glossy Team?

OFFERTA VALIDA FINO AL 30/11/2012

Sconto del 15%!!!
Per usufruirne clicca sul seguente link
www.glossybox.it
e nell’area codice promozionale inserisci EXX20151012

Link Utili


I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall’azienda, con la quale non ho alcun rapporto lavorativo o affiliazione. Non sono sono stata obbligata nè pagata per scrivere questo articolo che esprime mie personali ed oneste opinioni, non vincolate o influenzate in nessun modo e da alcun fattore esterno.

Rispondi