Coming Back To Blogging

Coming Back To Blogging

Ammetto che mettermi davanti al pc, aprire il blog e cliccare su “Aggiungi Nuovo Articolo” mi è venuto più difficile di quanto pensassi…
Dopo tutto questo tempo ho perso l’abitudine e la manualità nel raggruppare idee e pensieri e trascriverli…
Cosa è successo in questo tempo? Per fortuna nulla di grave…
Il lavoro da circa un anno ha gravato su di me un pò di più rispetto a prima, occupandomi più tempo, ed inoltre, dall’Ottobre scorso, mi sono finalmente decisa ad iscrivermi in palestra, cosa che rimandavo da anni!
E così dopo una giornata di lavoro trascorsa davanti al pc, mi concedo 2 orette di sfogo in palestra a suon di Zumba, G.A.G., Total Body e Jump! Mi sento decisamente meglio.
Ho quindi quasi del tutto eliminato il tempo trascorso al pc per svago personale, ho un pò accantonato le letture dei blog delle mie colleghe, abbandonato temporaneamente il profilo Facebook con il quale mi tenevo aggiornata, e lasciato che il blog venisse sommerso da ragnatele… Ma giuro, a malincuore! Devo rifarmi!
E’ giunto il momento di ricominciare… voglio ritrovare il mio angolo frivolo e spensierato… Voglio ritrovare amiche blogger e appassionate di beauty e confrontarmi con loro…
Anche perché è un vero peccato abbandonare tutto e perdere quello che ho creato in questi 2 anni; ed inoltre non è mai stata mia intenzione lasciare il blog per sempre.
Dunque rieccomi qui…
Spero che chi aveva piacere di leggermi in passato ci sia ancora, e le nuove sono sempre Benvenute, amo confrontarmi, e sapere che il mio “lavoro” sul blog è apprezzato non può che farmi piacere ed incoraggiarmi a continuare!
Io ci sono… e voi? Ci siete? *_*

7 Pensieri su “Coming Back To Blogging

  1. Ma bentornata! Capisco benissimo cosa vuole dire voler staccare. Del resto se il blog diventasse un obbligo non avremmo più gusto e la passione andrebbe persa. Hai fatto bene a prendere del tempo per te!

    • 7 marzo 2013 at 11:26

      Grazie mille Ele ^^ Hai ragione, scrivere “per forza” rovinerebbe tutto!

  2. 6 marzo 2013 at 19:27

    Bentornata!! Mi sono mancati i tuoi post ;)

  3. 6 marzo 2013 at 21:22

    bentornata ^^ ogni tanto allontanarsi dal blog viene necessario,lo so,capita ;)

  4. 8 marzo 2013 at 13:29

    Bentornata!!! Effettivamente sarebbe un peccato abbandonare tutto, ma ogni tanto staccarsi un pochetto dal blog viene naturale

Rispondi