CupoNation: il portale degli sconti

CupoNation: il portale degli sconti

L’acquisto di prodotti e servizi online è un’attitudine ormai diffusissima, poichè oltre alla vastissima scelta di prodotti anche di difficile reperibilità e alla comodità di poter fare recapitare tutto ciò che vogliamo direttamente al nostro domicilio, si ha spesso l’opportunità di risparmiare usufruendo di offerte speciali e sconti.
Io sono una vera fan dei Codici Coupon, ed ogni volta che mi accingo ad un acquisto, dopo aver verificato la possibilità dell’ inserimento di un “codice promozionale” prima del checkout, inizio la ricerca per approfittare di uno sconto.
Ed è per condividere con voi questa utile possibilità che ormai molti e-shop offrono, che vi presento il sito CupoNation, nuovo portale dedicato agli internauti interessati all’acquisto online.
Grazie alla grande rete di negozi partner con cui collabora, CupoNation si propone come un vero database di offerte e codici coupon.

Il portale è ben strutturato per garantire la facile navigazione e ricerca di ciò che si desidera, ed oltre all’elenco di tutti i negozi con cui collabora, è possibile filtrare i risultati per categoria, tra cui risaltano ai miei occhi (e penso anche ai vostri) quella dedicata alla Moda e Accessori e quella alla Cosmetica, in cui è possibile reperire offerte esclusive, come quella attualmente attiva che permette di usufruire del 15% di sconto per l’attivazione di un abbonamento a Glossybox.
In ogni pagina dedicata alle categorie e’ inoltre possibile filtrare ulteriormente i risultati mostrando soltanto i Codici Sconto, piuttosto che i Deals o viceversa, per rendere ancora più semplice la ricerca e trovare con più facilità ciò che è di nostro interesse.
Se siete intenzionati ad acquistare online vi consiglio di fare un salto su questo nuovo portale, e nel caso foste interessati potrete anche iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati e non perdervi neanche un’offerta o un codice sconto.

One Pensiero su “CupoNation: il portale degli sconti

  1. Elika
    2 dicembre 2014 at 10:57

    Bellisssimo sito!

Rispondi