JustShopping: guida allo shopping online

JustShopping: guida allo shopping online

Lo Shopping online è ormai da tempo diventato uno dei miei passatempi preferiti… un pò dispendioso ad essere sincera, ma decisamente appagante.
Per questo ancora una volta voglio segnalarvi un portale dedicato agli acquisti online a 360°, JustShopping.it .
Online dal 2004 e recentemente rinnovato, il portale si suddivide in diverse sezioni con svariate utilità per chi naviga ed è alla ricerca di un prodotto piuttosto che di un servizio o un’informazione.
Una delle principali è la directory degli shop online, che permette di visualizzare i negozi suddivisi in categorie e accomapgnati da una breve descrizione.
Per ogni categoria è possibile filtrare ulteriormente i risultati dal menu laterale che comprende alcune sottocategorie per poter ricercare i negozi specializzati nella vendita di determinati articoli o marchi.
Trovo molto utile questa area poiché oltre ai grandi negozi specializzati nella vendita online, appaiono alcuni poco noti ma molto interessanti.
Altra area di rilievo del sito JustShopping è senza dubbio la sezione annunci.
Anche in quest’area vi è una suddivisione in gruppi di categorie, che a loro volta si compongono di sottocategorie, per rendere più semplice la ricerca.
E’ possibile inoltre filtrare gli annunci anche per provincia di interesse o effettuare una ricerca tramite il modulo in cui inserire la parola chiave.
Va sottolineato anche che l’inserimento degli annunci è completamente gratuito e non obbliga ad alcuna registrazione al sito.
Ma JustShopping non si ferma qui… oltre alle varie pagine di blog dedicate a ricette, moda e anche cellulari, durante la mia navigazione sul sito sono giunta all’area destinata alla guida ai profumi, che descrive le caratteristiche dei profumi per uomo e donna di alcuni marchi famosi e mette a disposizione i link di profumerie e altri eshop legati al mondo della bellezza e salute, dove ho scovato alcuni siti di vendita di prodotti cosmetici e profum, molto forniti e davvero niente male….

Povero mio portafogli… anzi…mio conto Paypal!

Rispondi