Glossybox Maggio 2013

Glossybox Maggio 2013

Bene… Siamo a Giugno inoltrato… anzi, manca solo 1 giorno all’inizio di Luglio… ed anche se in ritardo (sopratutto per colpa mia), voglio parlarvi e mostrarvi l’ultima GLOSSYBOX ricevuta, quella di Maggio 2013.

I prodotti contenuti nella Glossybox di Maggio erano 6, appositamente scelti, a detta dell’azienda, dal team di Glossybox tra i loro preferiti, per creare una Box esclusiva, unica e ovviamente di alta qualità.
Non credo molto alla selezione dei prodotti in base ai gusti del team, ma il contenuto della box è stato di mio gradimento, dunque poco importa, si tratta ad ogni modo un’ottima scelta.

Balance Me – Toning Body Wash

“Con la formula esclusiva fatta di ingredienti naturali, che spaziano da ginepro, al bergamotto, al geranio e alla lavanda, questo body wash tonificante migliora il tono della pelle, rendendola più morbida e liscia, e favorendo ogni giorno la circolazione del sangue.”
Un docciaschiuma energetico e tonificante come da descrizione. Il profumo emanato esprime tutta la naturalità in esso contenuta. Unica pecca? Troppo piccola la confezione per saziarsi del suo stupendo profumo!

Jelly Pong Pong – Lip Blush Pen

“Un esclusivo lip blush emoliente, che donerà alle tue labbra quel tocco di colore che si addice a ogni occasione, idratandole proprio come un balsamo. “
Si tratta di una tipologia di prodotto molto diffuso negli ultimi tempi e proposto da molte aziende cosmetiche; non conosco il marchio Jelly Pong Pong, ma questo balsamo labbra colorato è una vera chicca per l’estate! Si tratta di un Balsamo colorato, che aiuta a mantenere idratate e morbide le labbra mentre dona loro un tocco di colore delicato.

Da Vinci – Mineral Eyeshadow

“Una versatile polvere minerale realizzata con ingredienti di qualità superiore, regala al tuo viso un tocco sottile e luminoso, e può essere applicata come un ombretto o come un blush. “
Di polveri minerali e di pigmenti non se ne ha mai abbastanza. La loro particolarità consiste nella versalità, ma anche nella varietà di colori e toni cangianti, difficili da replicare. Il Mineral Eyeshadow Da Vinci n. 52 Jasmine è una polvere ultra fine bronzo/marrone, super luminosa e ricca di sfumature, perfetta da usare come ombretto o illuminante.

Batist – Dry Shampoo

“L’effetto naturale dell’amido di riso, che assorbe immediatamente il grasso in eccesso, regala ai capelli un aspetto lucente, ravvivandone il tono e rinfrescando la cute. In pochi minuti conquisterai un look curato e naturale, e una chioma leggera come appena lavata”
Uno shampoo secco, alleato dell’ultimo minuto di molte donne. Si tratta di un prodotto che già conoscevo e usavo. Ottimo per me che ho dei capelli che tendono a sporcarsi già dopo un giorno dopo averli lavati, mi aiuta a rimandare di almeno un giorno la data dello shampoo. Da provare… un salvavita!

Emite – Sponges

“Le spugnette professionali per il makeup garantiscono un’applicazione perfetta di fondotinta, cipria o fard, permettendoti di applicare ogni prodotto in modo semplice ed igienico. Con questa esclusiva forma, potrai raggiungere anche le zone più difficili e sensibili, come naso ed occhi. Grazie alla trama fine e porosa della spugna, il risultato finale sarà ancora più ricco ed elegante.”
Come da descrizione, delle spugnette da trucco, delle OTTIME spugnette da trucco. Hanno la giusta porosità per la stesura corretta, omogenea e senza sprechi dei prodotti liquidi; inoltre a loro pro, oltre la forma molto comoda, non contengono lattiche o altre sostanze allergeniche per le pelli sensibili.

New Topexan – Maschera viso sebo assorbente

“Le speciali micro polveri sebo assorbenti contenute nella maschera assorbono l’eccesso di sebo e gli agenti purificanti agiscono sulla pelle contro il riformarsi dei brufoli. Minimizza i pori dilatati tipici della pelle grassa e impura affinando la trama cutanea e donando un’immediata sensazione di freschezza e pulizia”
Una maschera per il viso dedicata alle pelli grasse e impure, di un marchio da sempre famoso per la lotta contro acne e punti neri. Il prodotto permette la pulizia e il restringimento dei pori, principali problematiche delle pelli grasse. Sicuramente effetti visibili ce ne sarebbero con un uso costante; peccato che la box contenesse solo una bustina monouso.

Come di consueto, non può mancare la tabella dei prezzi che mette a confronto i Full Size e le taglie dei prodotti contenuti nella Glossybox, e valore totale di tutto il contenuto.

Era effettivamente un pò che mi tenevi lontana dal universo delle Beauty Box, è posso affermare che a distanza di tempo il servizio di Glossybox è rimasto invariato, nel bene e nel male. Non trovo grossi miglioramenti nella scelta e varietà di prodotti, ma neanche peggioramenti. Penso che il servizio abbia mantenuto un certo livello, a mio avviso da sempre medio alto, selezionando prodotti di qualità e il più delle volte anche al passo con in tempi.

3 Pensieri su “Glossybox Maggio 2013

  1. Luella
    7 luglio 2013 at 01:23

    Insomma come primo impatto posso dire di aver avuto una buona impressione, anche perchè nelle Glossybox dei mesi successivi ho anche letto che sono stati inviati alle abbonate anche prodotti della Eucerin, della Nee o della Neve Cosmetics. Nonostante alcune lamentele lette sui forum circa la varietà dei prodotti, posso comprendere come il cofanetto sia un giusto compromesso tra prodotti cosmetici e di make up di marchi differenti ma non per questo privi di qualità. L’azienda dà anche la possibilità alle abbonate di fare delle recensioni circa i prodotti ricevuti, in modo da personalizzare le spedizioni successive.

  2. Janine
    11 luglio 2013 at 08:40

    I 5 prodotti contenuti nella Glossybox erano impacchettati con cura con della carta nera ed un nastro rosa.

  3. Flora
    13 luglio 2013 at 09:21

    Anche a me è piaciuta la glossybox, sopratutto il balsamo colorato!

Rispondi