Blog

*** CHIUSO ***

La vincitrice del Giveaway è
– Incantesimi di Fimo –
Complimenti!!!
Grazie a tutte per aver partecipato :)

Oggi è il giorno 1 Luglio, e non ci sono più scuse, possiamo affermare che l’Estate è finalmente iniziata!!!
E quale modo migliore di un Giveaway per inaugurare la bella stagione?
Da oggi ha inizio il Giveaway con in palio un bikini a trama pitonata, fantasia animalier sempre di tendenza, marcato Cia.Maritima, iIl marchio più popolare di “moda praia” del Sud America, star delle passerelle internazionali ed oggetto del desiderio di top model e celebrities in tutto il mondo.

Volete tentare la fortuna ed avere la possibilità di aggiudicarvelo? Ecco di seguito le poche e semplici regole per partecipare al Giveaway.

♥ 1 ♥ Mettere Mi piace sulla Pagina Facebook Cia Maritima Beachwear Italia

♥ 2 ♥ Mettere Mi Piace alla Mia Pagina Facebook Fascination Rulez

♥ 3 ♥ Condividere questo articolo su Facebook

♥ 4 ♥ Lasciare un Commento sotto questo post scrivendo la vostra taglia di costume (I, II…) ed il vostro indirizzo email

Altra condizione necessaria per partecipare al Giveaway è essere residenti in Italia, o comunque avere un indirizzo italiano dove far recapitare il premio in caso di vincita.

Il Giveaway è aperto da
oggi 01 Luglio
fino alle ore 24:00
del 10 Luglio.

Avete dunque 10 giorni per tentare la fortuna e vincere questo bellissimo costume, lo stesso che indossa Elisabetta Canalis paparazzata in spiaggia in veste super sexy con il bikini pitonato Cia Maritima.

elisabetta canalis costume

La vincitrice verrà estratta  e contattata (al suo indirizzo email) da me a partire dal giorno successivo alla scadenza del Giveaway; il suo nome e/o Nick verrà inserito anche in questo post.

 

Comments

Comments are closed.