Australian Gold e la linea selfcare: Hemp Nation Scrub

Australian Gold e la linea selfcare: Hemp Nation Scrub

Australian Gold è il marchio famoso per i fantastici solari dai nomi e packaging stravaganti; chi però credea che si dedichi soltanto a quest’ambito si sbaglia!
La gamma dei prodotti è stata infatti ampliata diventando un marchio da usare tutto l’anno e non solo in estate.
La nuova linea Hemp Nation ispirata dalla Canapa, sviluppa tutta una serie di proposte after tan e per la primissima volta bagno doccia, shampoo e balsamo per capelli pensati per proteggere e detergere, in piena filosofia Australian Gold; per terminare con un esfoliante corpo di cui vi andrò a parlare.
“Esfoliazione” va a braccetto con “Abbronzatura“; un prodotto del genere non poteva dunque mancare nella gamma Australian Gold, punto di riferimento per tutti i fan del tintarella.
hempnation scrub australian gold

Hemp Nation Natural Fruit & Sugar Scrub è il nuovissimo esfoliante di casa Australian Gold che agisce sulla pelle ruvida e secca preparnadola per ottenere una perfetta abbronzattura.
“Una miscela unica e potentissima di estratti di frutta offre massima protezione antiossidante e nutre a fondo per una splendida pelle sana ed idratata. L’olio puro di semi di canapa disseta la pelle fornendole acidi grassi essenziali e aminoacidi per una consistenza setosa, liscia e palpabile.”

Cosa lo caratterizza:

• Esfolianti di frutta e zucchero naturale:
Estratto di zucchero naturale, mora e semi di maracuja per uno scrub delicato che toglie opacità e ruvidezza alla pelle
• Potenti frutti nutrienti:
Estratti di melograno, Acai, Goji, morinda citrifolia e tè verde forniscono alla pelle elementi altamente antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi. Idratano a fondo, hanno proprietà antinfiammatorie e sono ricchi di vitamine e minerali essenziali
Olio puro di semi di canapa:
Idrata a fondo grazie all’equilibrio di acidi grassi e aminoacidi essenziali contenuti
Senza THC e parabeni

L’Hemp Nation Natural Fruit & Sugar Scrub, contenuto in un tubo 237 ml, ha una consistenza cremosa, ed è arricchito da micro e macro granuli che svolgono un’azione massaggiante durante l’applicazione.
L’esfoliazione del prodotto è molto delicata, leggera e per niente aggressiva, può dunque essere utilizzato anche quotidianamente; poco adatto per chi necessita un’azione esfoliante più profonda e visibile dal primo utilizzo.
Si tratta senza dubbio di un ottimo scrub, dopo l’utilizzo la pelle si presenta morbida e liscia al tatto; ma la caratteristica principale che mi ha fatto innamorare follemente del prodotto e che mi manda in estasi ad ogni uso è la profumazione: dolce, esotica, fresca… Somiglia al profumo di un Big Bubble alla fragola, verrebbe voglia di mangiarlo!
Provare per credere!

Australian Gold è reperibile nei negozi convenzionati; il flacone da 237 ml di Hemp Nation Natural Fruit & Sugar Scrub ha un prezzo al pubblico indicativo di 17,95 €.

Rispondi